29/02/16: Marti Stone – “BOSSY” [SMOOTHIES RMX]

Buon inizio settimana a tutti!

Oggi esce il primo rmx di BOSSY(nuovo singolo di Marti Stone), realizzato dagli SMOOTHIES  (a breve in Free Download sul loro canale SoundCloud).

L’EP contenente i tre RMX uscirà il 14 Marzo 2016 e sul mio blog troverete delle interviste esclusive ai produttori di queste mine. Iniziamo con quella agli Smoothies!

SMOOTHIES RMX2.png

 

Smoothies, duo italiano composto da Giulio ed Antonio. La loro musica è considerata come  un “frullato” di tanti generi diversi, tra la Dirty Dutch (genere che li contraddistingue), Trap, Electro House e Moombahton. Il loro primo EP, “T-Rap”, è arrivato fino al quarto posto degli album più venduti su iTunes nella categoria hip hop/rap e ha visto la partecipazione di artisti come Vacca, Vincenzo Da Via Anfossi, Jamil e Giame. Nella loro carriera artistica gli Smoothies vantano di due singoli prodotti con DJ BL3ND e una collaborazione con la star Dj Cristian MarchiWatch That Face” suonata da numerosi Djs come: VINAI, Juicy M, Nari & Milani e molti altri. Inoltre si avvalgono di due uscite molto importanti, una sulla Buygore, Label di Borgore: ‘Stereoliez & Smoothies – Get Down’ ed una sulla RIMBU, Label di Wiwek: ‘Smoothies & Cwr – TUTBM’. Come se non bastasse gli Smoothies sono stati scelti nella tappa di Jovanotti ‘Lorenzo Negli Stadi 2015’ per aprire un suo concerto a Pescara, nonché la loro città! Ma non è tutto. Restate sintonizzati su tutti i loro canali social per aggiornarvi sulle loro nuove uscite e sui vari party in programma!

 

Ciao ragazzi, come mai la scelta di remixare questa traccia? In che occasione ha avuto origine questa collaborazione?10676180_692877117487194_9021224576222540627_n

Marti Stone ci ha contattati per parlarci del singolo in uscita “Bossy” e ci ha chiesto se volessimo remixarlo ! Ci conoscevamo già da un po’, venendo entrambi dall’Abruzzo, ma non avevamo avuto ancora modo di collaborare.

Così abbiamo accettato subito di fare il remix e siamo davvero soddisfatti del risultato!

 

Marti è un’artista indipendente, che seppur senza enormi label, ha raggiunto grandi obbiettivi nella sua carriera artistica, soprattutto con l’uscita di questo nuovo singolo che rappresenta una vera e propria svolta nel suo progetto. Un vostro pensiero inerente a  Marti Stone?

Crediamo sia un artista davvero in gamba, piena di talento e di energia! Le auguriamo il meglio per il singolo e per i progetti futuri 🙂

 

 

Un ringraziamento speciale agli Smoothies.

Ed ora!? Beccatevi il loro rmx di BO$$Y!

 

Andre1blog 

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...