Buon inizio settimana a tutti!
Oggi esce il primo rmx di “BOSSY“(nuovo singolo di Marti Stone), realizzato dagli SMOOTHIES (a breve in Free Download sul loro canale SoundCloud).
L’EP contenente i tre RMX uscirà il 14 Marzo 2016 e sul mio blog troverete delle interviste esclusive ai produttori di queste mine. Iniziamo con quella agli Smoothies!
Smoothies, duo italiano composto da Giulio ed Antonio. La loro musica è considerata come un “frullato” di tanti generi diversi, tra la Dirty Dutch (genere che li contraddistingue), Trap, Electro House e Moombahton. Il loro primo EP, “T-Rap”, è arrivato fino al quarto posto degli album più venduti su iTunes nella categoria hip hop/rap e ha visto la partecipazione di artisti come Vacca, Vincenzo Da Via Anfossi, Jamil e Giame. Nella loro carriera artistica gli Smoothies vantano di due singoli prodotti con DJ BL3ND e una collaborazione con la star Dj Cristian Marchi “Watch That Face” suonata da numerosi Djs come: VINAI, Juicy M, Nari & Milani e molti altri. Inoltre si avvalgono di due uscite molto importanti, una sulla Buygore, Label di Borgore: ‘Stereoliez & Smoothies – Get Down’ ed una sulla RIMBU, Label di Wiwek: ‘Smoothies & Cwr – TUTBM’. Come se non bastasse gli Smoothies sono stati scelti nella tappa di Jovanotti ‘Lorenzo Negli Stadi 2015’ per aprire un suo concerto a Pescara, nonché la loro città! Ma non è tutto. Restate sintonizzati su tutti i loro canali social per aggiornarvi sulle loro nuove uscite e sui vari party in programma!
Ciao ragazzi, come mai la scelta di remixare questa traccia? In che occasione ha avuto origine questa collaborazione?
Marti Stone ci ha contattati per parlarci del singolo in uscita “Bossy” e ci ha chiesto se volessimo remixarlo ! Ci conoscevamo già da un po’, venendo entrambi dall’Abruzzo, ma non avevamo avuto ancora modo di collaborare.
Così abbiamo accettato subito di fare il remix e siamo davvero soddisfatti del risultato!
Marti è un’artista indipendente, che seppur senza enormi label, ha raggiunto grandi obbiettivi nella sua carriera artistica, soprattutto con l’uscita di questo nuovo singolo che rappresenta una vera e propria svolta nel suo progetto. Un vostro pensiero inerente a Marti Stone?
Crediamo sia un artista davvero in gamba, piena di talento e di energia! Le auguriamo il meglio per il singolo e per i progetti futuri 🙂
Un ringraziamento speciale agli Smoothies.
Ed ora!? Beccatevi il loro rmx di BO$$Y!