07/03/16: Marti Stone – “BOSSY” [PTN RMX]

Buon pomeriggio regaz!

Bentornati al secondo appuntamento speciale, in occasione dell’uscita del Rmx di BOSSY, nuova hit di Marti Stone, realizzato da Pump The Noise (PTN).

In questa occasione ho avuto modo di intervistare Giacomo Parpi, in arte Pump The Noise (PTN).

Vi ricordo che il rmx sarà disponibile nell’Ep RMX, che uscirà ufficialmente il 14 Marzo, in FREE DOWNLOAD!

ptn remix bossy.png

 

Chi è PTN? Com’è nato il tuo progetto e sopratutto in quale occasione ti sei avvicinato alla console?

Creai “Pump The Noise” 6 anni fa più o meno dopo aver vinto il remix contest di ZenToy ed essermi piazzato secondo in quello di Clockwork (RL Grime). Il progetto inizialmente era un frullato di electro e cattive intenzioni ma avevo ben chiaro dove volessi arrivare. Il mio primo EP in collaborazione con il duo francese “Asdek” mi diede la possibilità di portare la mia musica all’estero, un vero e proprio traguardo per un ragazzino appena maggiorenne.

 

Dal 2010 ad oggi, hai ottenuto davvero molte soddisfazioni. Dai contratti con importanti etichette discografiche come Spinnin’ Records, Top Billin, Mähtrasher / Traktor Records, Police Records e Crux Records fino ad arrivare al supporto da parte di artisti internazionali, tra i quali David Guetta, Richie Hawtin, Joseph Capriati, Don Rimini, Steve Aoki e molti altri. Senti di aver raggiunto tutti i traguardi che avevi in serbo in questi sei anni?PTN.

Ricevere supporto da artisti internazionali è sempre una bomba, principalmente perchè ti fa capire che la strada che stai percorrendo è quella giusta. In 6 anni mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa ma devo dire che il processo di maturazione di un artista è molto lungo, perciò mi aspetta ancora molta strada da percorrere.

 

In questi anni hai prodotto singoli, Ep e molti remix ufficiali per parecchi artisti della scena, ottenendo risultati davvero positivi! Mi riferisco in particolar modo al rmx del singolo “Shades Of Grey” di Oliver Heldens pubblicato su Spinnin’ Records, suonato e supportato da artisti del calibro di Bob Sinclar, Simon De Jano, Pink Is Punk, Benny Benassi, Spada, Djs From Mars e molti altri. Ti aspettavi questo risultato? Cos’hai in serbo per i prossimi mesi? C’è qualche novità nel tuo progetto che vuoi annunciare in anteprima per i lettori di Andre1blog? PTN (1).jpg

Oliver Heldens suonò il mio remix di “Shades Of Grey” in un boat party ad Amsterdam pochi giorni prima che il pezzo uscisse online. In quel momento capì che il remix avrebbe avuto un bel seguito e che musicalmente parlando sarebbe stato competitivo nella scena e sul mercato.

Prossimamente uscirà in premiere su Partyadvisor un nuovo singolo che si chiamerà “White Noise” che sarà seguito da uno street video in collaborazione con Riccardo Callegari e YNTS (un brand di street-wear di Milano che veste e supporta artisti della scena rap italiana come Club Dogo, Gemitaiz e Salmo, per fare qualche nome). Il pezzo è già stato suonato da Shinichi Osawa su Block.fm (la radio mainstream giapponese) e ha già ricevuto ottimi feedbacks da artisti come Don Diablo, Oliver Heldens, OOVEE e Pelussje.

Sto lavorando inoltre ad un singolo per Spinnin’ Records ma non posso dirvi di più per il momento.

 

Sto ascoltando il tuo Rmx di Bossy, della nostra cara amica Marti Stone. E’ una vera bomba! Com’è nata questa collaborazione? Un parere in merito a Marti, rapper indipendente che sta raggiungendo obbiettivi sempre più alti col passare del tempo? 

PTN (2).jpg

Grazie son felice che ti piaccia! Ho conosciuto Martina durante il party di lancio dei moonboot “Annapurna” da Iuter. Ci siamo stappati mille birre e abbiamo parlato di musica. E’ nata una bella sinergia, il giorno dopo ci siamo scambiati un po’ di produzioni, tra cui Bossy. A me il beat faceva volare altissimo e il vocale era tosto e scontroso. Amore a primo ascolto.

La collaborazione era dietro l’angolo, le ho subito proposto di remixarla. Son veramente felice del risultato.

Martina spacca e sono sicuro che arriverà lontano, ha le idee chiare per spaccare e mandare a casa un po’ di gente.

 

PTN contatti:

https://www.facebook.com/PumpTheNoise

https://twitter.com/PumpTheNoise

http://soundcloud.com/pumpthenoise

 

Ringrazio PTN per la disponibilità!

Andre1blog

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...