07/05/16: B!TCHES RADIO TOUR w/ MARTI STONE

Buonasera gente!

Finalmente è arrivato il weekend e stranamente non vi “tartasso” con le mie pubblicazioni inerenti a nuove interviste (da Lunedì si inizia, per la vostra gioia ahah).. ma sto per raccontarvi una parte di una “nuova” collaborazione. 

Il mese scorso ho avuto il piacere di condividere ed organizzare una grande figata con un’amica di cui già vi ho parlato in parecchie occasioni e che probabilmente conoscerete già.

Marti Stone vi ricorda qualcosa?! DIMMELO UN PO, 44 Mixtape, N.E.M.I.C.A, BOSSY, BITCHES?!

Dal 18 al 30 Aprile, abbiamo raggiunto insieme un bel po’ di radio Italiane per promuovere, “BITCHES“, il suo ultimo singolo, e la “sturia” è andata super bene!

Per darvi un’idea di tutte queste chiacchiere, date un occhio al “B!TCHS RADIO TOUR DIARY” pubblicato sulla pagina ufficiale di Marti questo pomeriggio!

 

Ne approfitto per ringraziare per l’ospitalità e professionalità: Tano e Lamberto di Stream Radio–  Milano, Mr. Tinka, Turi e Misha di Subway Web Radio – “PunchLinerz di Viterbo, tutti il team di Radio 108 Network di Roma,  Manuel di W.a.y. Radio di Cosenza, Marco direttamente da “One, Two, Three” Radio Città Del Capo (Bologna) ed infine Rossana e Gianmario del programma “Turn It On” di Radio Bocconi (Milano) con i quali ci siamo fatti mega risatoni durante l’ultima data del tour. Ovviamente un grande ringraziamento va a coloro che hanno seguito le varie interviste e showcase Live, in streaming/fm nelle varie tappe! yooh

Stay STONED regaz!

 

Un paio di foto per voi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che dire raga ?!  Non ci resta che attendere “robbba” inedita.

Nuovo singolo in arrivo? Marti pubblicherà  qualcosa di nuovo a breve?! Di una cosa ne  siamo certi. La nostra collaborazione prosegue ed alla grande. 

Restate aggiornati sulla sua pagina ufficiale di Facebook : Marti Stone.

Iscrivetevi alla sua NEWSLETTER UFFICIALE, e restate in contatto con lei ed il suo staff, per scoprire in anteprima cosa “bolle in pentola” prossimamente. 

 

Buon Sabato sera a tutti!

 

 

Andre1blog

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...