Wiki Mix #65 // Ricky Gaddi [Free Download]

WIKI MIX #65

RICKY GADDI

FREE DOWNLOAD!!!

Ricky Gaddi approda nei clubs promoter nel 1997 al fianco di Stefano Borelli, la passione per la musica già nel sangue, avendo iniziato a collezionare vinili a 45giri nel lontano 1988.
Solo nel 2002 l’esordio alla consolle dei clubs iniziando al Les Folies de Pigalle ,al Matis Club per i Juice of Juice ed al Miss America.
Dal 2005 al 2009 trasferitosi per studio in Australia , entra in contatto con artisti importanti della scena progressive e techno ed ha così modo di sviluppare la tecnica e la cultura musicale  suonando nei migliori locali di Melbourne e tenendo anche diversi shows sulla nota emittente radiofonica Kiss Fm.
Negli ultimi dieci anni ha avuto il privilegio di suonare al fianco dei più famosi ed interessanti artisti della scena globale nelle migliori discoteche italiane, dal Cocoricò di Riccione all’Amnesia di Milano, dal Redzone di Perugia al Dok – Docshow di Bologna, e poi ancora al Classic Club, al Tinì SoundGarden , al Kinki, al Prince, al Peter Pan , ed ovviamente al Sali & Tabacchi e nel suo gioiello, il Barn Club.

A Ibiza è stato ospite del Sankeys, del NoName e di Ibiza Global Radio , ed ha partecipato al Sonar Off 2015.
Dal 2010 ha iniziato a produrre musica , finora con alcune release su labels fra cui Habla Music. , Ride Music di Joshua Puerta, 2 Owls, High Pressure Music , Claps Records, eMBi Music , Conscious Rec , e molte altre, fra l’altro con remix di Mata Jones, Joshua Puerta , Francesco Bonora e Manuel De Lorenzi.

Il suo suono fonda le radici e mescola influenze della techno Detroit, della progressive inglese della metà degli anni 90 e della techno di Berlino.
Durante i suoi sets crea un sound fluido, caratterizzato da basslines super groovose, le drums ed i beats sono jackin, rotondi e le pause e ripartenze tengono il pubblico vivo in pista , stimolando corpo e mente. 
Al momento le sue residenze sono al Barn Club di Modena , alle serate Paranoic Dancefloor, una delle one night più cool che esistano in italia, ed ovviamente al Superstar @ Sali & Tabacchi.
Di recente i i suoi dj set stanno devastando i dancefloor di tutta la penisola, e visti i successi ha avuto l’opportunità ed il privilegio di registrare un podcast per una delle labels più influenti e rappresentative della scena globale , Cadenza Music!

65 - ricky square.png

Segui Ricky Gaddi
https://www.facebook.com/djrickygaddi/
https://www.beatport.com/artist/ricky-gaddi/290065
https://www.residentadvisor.net/dj/rickygaddi

 

Buon ascolto!

andreONEblog

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...