Wiki Mix #72 // Felix & Gianx [Free Download]

WIKI MIX #72

FELIX & GIANX

FREE DOWNLOAD!!!

 

FELIX & GIANX è il progetto di due dj italiani  che in seguito a diverse produzioni, tanti anni di consolle nei club italiani e nel mondo della radiofonia, hanno deciso di fondare un progetto HOUSE.
Nel febbraio 2015 con il supporto di artisti italiani e internazionali esce la prima traccia dal titolo “DEMO” su GET DEEP label di Mario Fargetta passato in anteprima all’interno del programma “105 in da klubb ” su Radio 105.
Prosegue il loro percorso pubblicando per il mercato londinese il remix di “DON’T YOU MIND” di Joe Manina feat. Alex Tone (etichetta BLAST), mentre durante il periodo estivo le produzioni “LOOP IN TOWN” (su etichetta KLUSTER) e “#FOLLOW” (su etichetta GET OVER).

Nel 2016 è uscito “My world” (Felix&Gianx remix) dei Dama Bros, conquistando il primo posto sulla classifica di Itunes. A luglio esce Hoppe con il feat. Di Paki&Jaro su una nuova sub-label Kontor chiamata MINITRICKS MUSIC.

Il 12 settembre 2016 è la volta di “Hot blooded”, pezzo dal sapore quasi pop, su etichetta Jango Music. Inizia la sua scalata nella classifica di BeatportCharts. Continua con la classifica di HouseCharts trovandosi in seconda posizione nel genere Deep House e in terza posizione nella classifica generale.
Nel mese di ottobre viene pubblicata su alcune compilation House tra cui “Ibiza Winter 2016“,
The Big House Bang vol.8 “ e “Amsterdam2016 “.
Continua il suo percorso passando all’interno di alcuni programmi radiofonici tra cui uno dei più ascoltati nelle radio italiane «lo Zoo di 105». Ritorna nella TOP 100 dance pop di beport a dicembre 2017 con il remix di LECO (etichetta Jango Music).

Il 2017 si apre con “Afreak“ su etichetta PPMUSIC, brano di impatto in pista!
A febbraio, con la collaborazione di Paki&Jaro, esce il remake di una delle tracce più forti del panorama House anni 90: “Baby, I’m Yours“ dei 49ers feat. Ann Marie Smith.
A maggio pubblicano il bootleg di “ Long train runnin “ dei The doobie brothers e a novembre “Work“, classico della musica house, targato Masters at work .

Le loro produzioni sono supportate da: Don Diablo, Provenzano Dj, Renèe la bulgara, Dino Brown, Robbie Rivera, Dj Shorty, Joachim Garraud, Promise land, M2o , Radio 105, Radio company, Luke db, Andrea Belli.outwork, Salento Guys e Asco.
A Giugno 2017 il nuovo singolo del duo è “WAKABI“.

Christmas 2.jpg

Segui FELIX & GIANX
https://www.facebook.com/felixandgianx
https://soundcloud.com/felixgianx
https://twitter.com/felixandgianx
https://www.instagram.com/felixandgianx

 

 

Buon ascolto!

andreONEblog

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...