Kharfi pubblica “Fino all’alba” in collaborazione con Willy Damasco

 Kharfi è ormai uno dei nomi di riferimento per la scena dance/edm italiana: a partire dal singolo “Hei Bae” si è ritagliato spazi su media di settore come Radio Deejay, m2o, MTV, Dj Mag, suonando ad eventi come il Nameless Music Festival e gli MTV Digital Days, con il supporto di artisti internazionali del calibro di The Chainsmokers, Diplo, Kiesza.
14333755_1292444847433979_8341000624553469254_n.jpg
 
Nel 2018 Kharfi decide di allargare i confini delle proprie produzioni contaminandole con la musica italiana che più gli piace, dalla indie alla trap, coinvolgendo artisti nostrani che stima di diverse scene musicali. Un passo sentito come necessario per la propria maturità artistica, per un ragazzo classe ’97 che già da tempo ha molte attenzioni da pubblico e addetti ai lavori.
 
Un progetto in divenire di cui Kharfi scoprirà le carte mese per mese, iniziando col singolo “Fino all’alba” in collaborazione con uno degli artisti che ha suscitato più fermento nella scena indie italiana nell’ultimo periodo: Willy Damasco.
Il singolo è stato pubblicato venerdì 13 aprile da Doner Music, la label di Big Fish, ed entra subito nella playlist di Spotify “New Music Friday Italia” dedicata alle novità musicali più rilevanti.

unnamed.jpg

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...