“Way to Infinity” è il nuovo singolo che vede protagonisti i “The Dreamers”, gruppo di producer ennesi, ed il famoso cantante Adam Clay, aka Mr Babilonia, nonché vincitore, insieme ad Andrea Damante, del Dance Music Awards 2018 con il singolo “Follow my Pamp”.
La nuova hit “Way to Infinity” è uscita su “Saifam Records”, una tra le migliori etichette italiane e presenta un sound dance-progressive e molto radiofonico.
Il video clip è un perfetto connubio tra mito e realtà; la Dea Proserpina da un lato e i nostri protagonisti dall’altro.
Chi più di lei costretta a vivere negli inferi dal Dio della morte, può sollecitare a guardare oltre?
Otre gli schemi, i pregiudizi, oltre le paure, oltre ciò che è visibile agli occhi, oltre l’orizzonte e verso l’infinito..
“Way to Infinity “è infatti un invito alla vita, a dare di più, un invito a cogliere le chance che essa ci offre, perché siamo nati per essere liberi, felici e viviamo come se fossimo in catene.
Lo scenario si apre sul Labirinto di Arianna, opera di Italo Lanfredini presso Castel di Lucio , a seguire l’imponente torre di Federico II, il Castello di Lombardia, Lago di Pergusa , grotte Bizzantine di Calascibetta, Teatro greco di Morgantina, Granfonte di Leonforte e non per ultima la suggestiva Rocca di Cerere.
Sandro Bellomo si è invece occupato delle riprese video e Daniele Vagni editing e montaggio dello stesso, mentre Proserpina è interpretata dalla modella gelese Stefania Azzarelli.

Segui THE DREAMERS 2k13
YOUTUBE
SOUNDCLOUD
MIXCLOUD
WWW.THEDREAMERS2K13.COM