
Mina – Richie Loop, Mike Bond & Uncle Fei Feat. Yellow TiggaZ porterà il tuo Audio System a temperature caldissime.
Direttamente dalla Cina “Mina” è una di quelle tracce che ascolteresti a ripetizione.

L’artista di origine spagnola è nella sua missione di far ballare tutti e con “Everybody Dance”, cantata da Leftside, ti fa muovere i fianchi mentre ascolti la melodia dal suono piacevole!

ShiShi feat Daramola – “Give Me Love”
“Give Me Love” è un mix di ritmi dancehall e future bass, combinazione perfetta per un’estate piena di positive vibes!
Il 27 Giugno Flex Up Records / Sony Italy hanno presentato con orgoglio il primo album caratterizzato dalla ricca cultura caraibica, con sonorità dinamiche e di genere elettronico.
NEON è la meta della collaborazione globale interamente realizzata dal collettivo musicale internazionale Flex Up Crew e presenta sedici brani energici, originali e ispirati alla dancehall, con la collaborazione di oltre trenta produttori e artisti.
Con le tracce di Walshy Fire dei Major Lazer, Flex Up Records ha raggiunto il suo obiettivo sul quadro generale, facendo musica incredibile e unica!
L’album ha origini dalla cultura caraibica e dalla musica elettronica, culturalmente significativa con tracce dalle sonorità Dancehall, Dem Bow, Moombahton e Twerk,.
Canzoni come “Physically” di Walshy Fire (Giamaica) e Sonny Denja (Italia) con Braveboy (Trinidad) e “Buss A Dance” di Jay Psar e DJ Septik (Belguim) con Blacka Di Danca (Brooklyn) e Zj Sparks (Giamaica) dimostrano la diversità di ogni traccia.
Altre tracce includono produttori e artisti provenienti dall’ Italia come il duo Smoothies, Giamaica, Svizzera, Stati Uniti, Trinidad, Cile, Costa Rica, Australia, Francia, Israele e altri ancora.