Wiki Mix #115 // CHRISTIAN BIRINDELLI

WIKI MIX #115 

CHRISTIAN BIRINDELLI

FREE DOWNLOAD!!!

Christian Birindelli è un dj/producer italiano che sin dalle scuole elementari si avvicina alla musica e nella sua infanzia mostra interesse nei confronti dei “CD musicali”, per poi riprodurli a scuola nell’ora di ricreazione tramite un semplicissimo stereo. All’età di tredici anni avviene l’approccio con la sua prima consolle e intraprende la sua gavetta come Disk jokey. Dall’estate del 2008 grazie a diverse organizzazioni, inizia il suo percorso nella night life di Pisa, lavorando attivamente fino ad ora e facendo il Dj Resident in molte discoteche tra Pisa, Lucca, Livorno e la famosa Versilia.

Il suo percorso con il trascorrere degli anni si fa sempre più interessante, ricco di soddisfazioni e inizia a collaborare con vari artisti della scena italiana. A Settembre 2017 l’artista viene chiamato a far parte della Nazionale Italiana DJ  di calcio dal presidente Guido Gheri e a Marzo 2018 viene invitato da Amerigo Provenzano (Provenzano DJ) come DJ resident per una settimana nel suo programma Provenzano DJ Zone su M2O.

Il 27 Luglio 2018 rilascia “STREETS”, il suo primo singolo ufficiale in collaborazione con i Pop Culturs, GianNobilee, Iacopo Misuri (in arte JAMIS, produttore del disco Renegade Master in collab. con Dimitri Vegas & Like Mike) e Lorenzo Tacconi.
Il singolo è disponibile su tutti i gli store digitali ed è incluso nella compilation estiva di M2O del 2018.

BIRINDELLI x WIKI MIX 115.jpg

Segui CHRISTIAN BIRINDELLI
facebook.com/ChristianBirindelliDJ
instagram.com/birindellimusic

 

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...