HOT NEWS

E’ uscita la Summer Hits 2019 Compilation targata Flex Up Records

Ci siamo, siamo nel pieno dell’estate e le radio continuano a pompare i soliti “tormentoni estivi”, ma non preoccuparti perché Flex Up Records ha confezionato Summer Hits 2019,
una compilation che racchiude le migliori tracce pubblicate dalla label nell’ultimo anno.

Stream / Download & Tracklist: fanlink.to/SummerHits2019

14 brani, un mix di dancehall e moombahton che darà energia alle giornate in spiaggia e alle vostre playlists estive!
Bassi potenti con gli olandesi Tribal Kush e la loro hit Call The Police, un’ondata di energia con Shake It di con DJ Moiz, per poi passare al giamaicano Leftisde e la nuova traccia dello svizzero Johnny Roxx!

Segui FLEX UP RECORDS:
www.flexuprecords.com
www.flexuprecords.com/spotify
tinyurl.com/flexupsub
Soundcloud: @flexuprecords
Iinstagram.com/flexuprecords
facebook.com/flexuprecords
twitter.com/flexuprecords

Dj Lauren pubblica il suo nuovo singolo “Think Like That” su Ego

Gio Laurenti, in arte Dj Lauren, produttore di musica pop, dance ed elettronica, speaker radiofonico e performer, torna a farvi ballare con il suo nuovo singolo.
Il sound elettronico delle sue produzioni insieme al suono classico del sax creano il biglietto da visita del produttore italiano che grazie a questi ingredienti si esibisce nei club più esclusivi nazionali e internazionali con un vero e proprio show.

“Think Like That” è il titolo del nuovo brano, caratterizzato da un’introduzione vocale fresca e sonorità estive, il tutto condito con un coinvolgente giro di sax!

L’artista sta già lavorando a nuovi singoli e molti di questi saranno in collaborazione con artisti pop della scena londinese e rapper italiani.
Molti si chiedono se uscirà un album!
DJ LAUREN per il momento non si pronuncia e neppure smentisce.

Segui DJ LAUREN
INSTAGRAM
FACEBOOK

Boosta è il prossimo ospite di “Special Guest” su Radiom2o

Alla guida di Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi, domenica 30 Giugno alle 23 ci sarà proprio Boosta, che in esclusiva per m2o presenterà la propria playlist personale, passando dai Chemical Brothers a Drake, da James Blake ai Wild Beasts.

Co-fondatore, nonché tastierista dei Subsonica, nel 1996, Boosta, insieme alla band torinese, è stato apripista del genere elettronico italiano, rivoluzionando la scena musicale italiana dell’epoca e di oggi. Vent’anni dopo, nel 2016, Boosta ha intrapreso una fase da solista, con la pubblicazione dell’album La stanza intelligente che conta numerose collaborazioni note, tra cui Cosmo, Malika Ayane, Luca Carboni e Diodato.

Il 12 ottobre 2018 i Subsonica tornano con “8”, l’ottavo album d’inediti con cui la band torinese, pur continuando a evolvere nel proprio approccio alla musica e senza mai smettere di sperimentare, riesce a coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

Il disco è stato seguito da un tour europeo e da una tournée nei più importanti palazzetti italiani, con cui, a febbraio 2019, hanno fatto ballare ed emozionare i fan, travolgendoli con la loro energia. A partire dal 28 giugno i Subsonica si preparano ad attraversare l’Italia con nuove date estive, protagonisti sui palchi di alcune tra le location più suggestive da nord a sud, con oltre 20 concerti.

Gianluca Vacchi è il prossimo ospite di “Special Guest” su Radiom2o

Alla guida di Special Guest su Radiom2o, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi, questa domenica ci sarà il deejay trasgressivo per eccellenza Gianluca Vacchi, che in esclusiva presenterà la sua playlist personale.

Balzato alla ribalta pubblicando una coreografia a ritmo della canzone Menea Tu Chapa, nel 2016 il “re italiano di Instagram” ha intrapreso la carriera da dj, esibendosi nei locali più esclusivi del mondo.

Entrato definitivamente nel 2017 nel mondo della musica con la pubblicazione del  singolo Viento, Gianluca Vacchi è ora uno dei nomi più rilevanti del clubbing internazionale,  quest’estate, tra i festival dance ai quali parteciperà, c’è anche Tomorrowland.

Merk & Kremont pubblicano “KIDS” e saranno tra i protagonisti del Tomorrowland

Esce oggi, venerdi 14 giugno, – in radio, nei digital store e su tutte le piattaforme di streaming – “KIDS”, il nuovo singolo di Merk & Kremont.

I due giovani dj/producer tornano con un inedito che è una sfida, una canzone il cui testo mette in evidenza quanto non sia importante tenere conto delle opinioni e dei giudizi altrui e sottolinea, in modo sfacciato e sfrontato, la necessità di cavarsela contando solo sulle proprie forze, proprio come i “nevergone kids”. Il brano si caratterizza per il ritmo contagioso e per la melodia orecchiabile resa più evidente dai cori e dai fiati, che sono i protagonisti strumentali del pezzo.

KIDS” segue il successo del singolo di Merk & Kremont “HANDS UP” feat. DNCE, hit che ha segnato l’estate 2018 e che è stato certificato disco di platino. Il brano ha ottenuto oltre 24 milioni di streaming su Spotify e si è posizionato nella Top 10 Airplay in Italia, Russia e Polonia.

Merk & Kremont saranno in tour nei più importanti eventi musicali nazionali ed internazionali dell’estate 2019, confermandosi come uno dei nomi più caldi della scena dance attuale. Saranno tra i protagonisti del Tomorrowland il 20 luglio e della tappa di Viareggio del Jova Beach Party il 30 luglio. Tutte le date sui loro social!

The Bloody Beetroots è il prossimo ospite di “Special Guest” su Radiom2o

Alla guida di Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi, questa domenica ci sarà The Bloody Beetroots, che in esclusiva per m2o presenterà la sua playlist personale. Esploso sulla scena musicale nel 2009 con l’album di debutto Romborama (Dim Mak Records), The Bloody Beetroots è diventato fin da subito un’icona con Warp 1.9, la traccia creata in collaborazione con Steve Aoki, che è entrata nella prestigiosa classifica 101 Best EDM Songs of All Time di Thump e di cui si celebra quest’anno il decimo anniversario con una speciale edizione limitata in vinile.

In questi dieci anni di carriera, The Bloody Beetroots si è esibito nei più importanti festival musicali del mondo, quali Coachella, Tomorrowland, Summer Sonic e Governors Ball e prossimamente porterà in scena nuova musica nei grandi spettacoli musicali internazionali, tra cui il Burning Man nel deserto del Nevada e importanti festival italiani: Mind Festival, Beat Festival, CJF Music Festival, Flower Festival, Tanta Robba Festival e il Rugby Sound Festival.

Stefano Fontana ospite nel programma “Special Guest” su Radiom2o

Domenica 9 giugno alle 23 il protagonista del nuovo appuntamento con il programma Special Guest di m2o sarà Stefano Fontana, deejay eclettico e producer musicale di fama internazionale, da molti soprannominato il “Fatboy Slim italiano” per la poliedricità e il caleidoscopio dei suoi suoni.

Questa domenica Stefano Fontana proporrà in esclusiva su m2o una selezione di dischi che hanno fatto la storia della musica house, accompagnando la sua brillante carriera che ha attraversato i tre decenni più importanti della musica elettronica. Richiestissimo dal circuito clubbing internazionale, Stefano Fontana ha collaborato con artisti dal calibro dei Planet Funk, Dino Lenny e Jovanotti e con grandi brand per la realizzazione delle colonne sonore dei loro fashion show, tra cui Dolce&Gabbana, Adidas, MTV e Diesel.

Dopo l’uscita del progetto discografico di Stylophonic nel 2013, con cui ha sbaragliato le classifiche di iTunes di genere electro, nel 2014 ha partecipato come giudice al talent show musicale Top DJ, accanto a Lele Sacchi e ad Albertino, direttore artistico della nuova m2o.

J-Ax ospite nel programma “Special Guest” su Radiom2o il 2 Giugno

Domenica 2 giugno alle 23 il protagonista del nuovo appuntamento con il programma Special Guest di m2o sarà J-Ax, punto di riferimento della scena musicale italiana da oltre vent’anni.

jax

Alla guida di Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi, questa domenica ci sarà proprio J-Ax, che presenterà la propria playlist personale in esclusiva per m2o, da David Bowie a Eminem, da Bob Marley a Tupac.

Negli anni ’90 fu proprio Albertino, direttore artistico della nuova m2o, il primo DJ a passare in radio un suo pezzo e, poco dopo, J-Ax divenne il conduttore della trasmissione radiofonica di Radio Deejay “One Two One Two. Da allora ad oggi, partendo dal rap, passando per il Rap’n’Roll, fino al pop, J-Ax si è affermato come uno dei più importanti artisti del panorama musicale italiano.

Ad un passo dal nuovo ciclo di live “J-Ax + Articolo 31”, che si inaugura il 9 giugno al Core Festival di Treviso, J-Ax ha lanciato da poche settimane i suoi due ultimi singoli “Timberland Pro” e “Ostia Lido”.

Coma Cose ospiti nel programma “Special Guest” su Radiom2o

Domenica 26 maggio alle 23 i protagonisti del nuovo appuntamento con Special Guest, il nuovo programma di m2o, saranno i Coma_Cose, il duo milanese formato da Fausto Lama e California.  

coma cose m2o

Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi che presentano il proprio dj set o la propria playlist in esclusiva, vedrà questa domenica alla guida i Coma_Cose.
Dall’esordio con il singolo Inverno Ticinese all’ultimo album HYPE AURA, il celebre duo proporrà agli ascoltatori la propria playlist, che sintetizzerà il loro mondo e la loro musica: un crossover unico di generi, dal rap al cantautorato, dall’elettronica al pop.

A due mesi dalla pubblicazione di “HYPE AURA”, i Coma_Cose stanno per iniziare il loro tour estivo festival italiani tra maggio e settembre, la cui prima data è proprio oggi (venerdì 24 maggio) al MI AMI Festival (Segrate – Milano).

Giorgio Moroder è il prossimo ospite nel programma “Special Guest” su Radiom2o

Domenica 19 maggio alle 23 il protagonista del nuovo appuntamento con Special Guest, il nuovo programma di m2o, sarà Giorgio Moroder, celebre producer, compositore e DJ, definito da molti il “padre della disco music”.

M2O
Dopo Cosmo, M¥ss Keta, Saturnino, Big Fish e Carl Brave, Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi che presentano il proprio dj set o la propria playlist in esclusiva, ospiterà questa domenica Giorgio Moroder.
L’artista attraverso i suoi successi, dagli anni ’70 ad oggi, percorrerà i momenti salienti della sua carriera, dalle produzioni per Donna Summer, passando per le grandi collaborazioni con Cher, Blondie, David Bowie, Freddy Mercury, Bonnie Tyler e Pat Benatar, fino ad arrivare alle collaborazioni con i Daft Punk e al suo ultimo album “Déjà Vu”.

Premio Oscar e pluripremiato ai Grammy Awards, Giorgio Moroder è attualmente in tour nelle più importanti città d’Europa con “A Celebration of the ‘80s”, una serata piena di successi dance, dai grandi classici a quelli più recenti. La prima data italiana del tour si terrà proprio questa sera (17 maggio) a Milano al Teatro Ciak, seguita dal 18 maggio a Firenze e dal 19 maggio a Roma.

Big Fish è il prossimo ospite nel programma “Special Guest” su Radiom2o

Domenica 5 maggio alle 23, protagonista del nuovo appuntamento con Special Guest, il nuovo programma di m2o, Big Fish, il noto dj e produttore discografico, che ai microfoni di m2o racconterà la sua carriera dagli esordi con i Sottotono fino alle produzioni di grandi hit di successo.

Dopo Cosmo, M¥ss Keta e Saturnino, Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi che presentano il proprio dj set o la propria playlist in esclusiva, vedrà questa domenica alla guida Big Fish che, tramite i brani di successo che ha prodotto, ripercorrerà la sua carriera, partendo dal debutto con i Sottotono passando alle collaborazioni che hanno dato vita a grandi hit con, ad esempio, Fabri Fibra, Gué Pequeno, Emis Killa, Nesli e Young Signorino, fino ad arrivare alla produzione musicale di X Factor 2018 per la squadra di Manuel Agnelli.

18740144_10155002861163113_707556331712904245_n.jpgDopo essere stato protagonista nel mercato italiano, dall’hip hop all’elettronica, Big Fish è anche approdato nella scena della musica elettronica internazionale, pubblicando nel 2015 il suo progetto Midnight Express su Mad Decent, l’etichetta discografica di Diplo dei Major Lazer.
Proprio dei Major Lazer ha firmato l’ultimo remix, Run Up (feat. Partynextdoor & Nicki Minaj), nato dopo anni di collaborazioni con Diplo.

“Remedy” è il nuovo singolo del giovane producer italiano Zoibaf

Il  giovane dj/producer italiano Zoibaf ha rilasciato il suo nuovo singolo.
In seguito all’uscita di “Break Through” feat. Jex pubblicata lo scorso 2018 con ottimi riscontri,  ora è il momento di ballare sulle note di “Remedy”, in collaborazione con la cantante americana AXYL e il producer vietnamita TRUNG.

Con “Remedy”, l’artista si è cimentato in un genere diverso dal suo solito, di fatti si tratta di un brano Future Bass a differenza delle scorse release progressive house.
Cosa accadrà prossimamente nel progetto Zoibaf?
Per il momento godiamoci il suo nuovo singolo!

Segui Zoibaf
FACEBOOK
INSTAGRAM
SOUNDCLOUD

“AVICII DAY” – Radiom2o celebra l’artista con due momenti speciali, il 20 e 21 aprile

Ad un anno dalla scomparsa di Avicii, m2o celebra il talento del produttore svedese con due speciali appuntamenti in onda sabato 20 edomenica 21 aprile.

Sabato 20 aprile: ogni ora in onda un tributo all’artista
Nel programma “SPECIAL GUEST” IL RICORDO DI AVICII

Domenica 21 aprile alle 23: Albertino racconta la storia del produttore svedese

 Sabato 20 aprile  su m2o sarà Avicii Day, una giornata intera dedicata all’artista con un tributo all’artista in onda ogni ora. Domenica 21 aprile alle 23 invece, all’interno di Special Guest, il nuovo programma domenicale di m2o che nelle prime due puntate ha visto ospiti Cosmo e M¥SS KETA, sarà condotto eccezionalmente da Albertino, direttore artistico della radio, che racconterà la storia del produttore svedese tramite i suoi brani e i momenti più importanti della sua carriera.

Pseudonimo di Tim Bergling, Avicii era uno dei pei più importanti DJ della musica dance elettronica, celebre per canzoni come “Levels” o “Wake me up” e per aver collaborato con alcuni dei più famosi artisti della musica pop e house contemporanea, tra cui Madonna, David Guetta, Chris Martin e Nile Rodgers. Ad un anno dalla sua scomparsa, è uscito da pochi giorni “SOS, il primo singolo estratto dal disco di inediti “Tim”, il suo primo album postumo, in uscita il prossimo 6 giugno.

cover-aviciiday1-1024x812

Segui radio m2o sui suoi canali social: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube.

 

Djs From Mars alla NUMERO UNO nella classifica dance ufficiale di BILLBOARD!

I Djs From Mars continuano a far parlare della loro musica!
Infatti sono alla NUMERO UNO nella classifica dance ufficiale di BILLBOARD!!
Link classifica:
https://www.billboard.com/charts/dance-club-play-songs

Tra le novità, inoltre hanno ricevuto importanti supporti all’Ultra Music Festival e nella Miami Music Week da David Guetta (con cui hanno collaborato per alcuni edit esclusivi per il suo set all’Ultra), Nicky Romero, Steve Aoki, Alok e Laidback Luke.

Intanto sta iniziando la loro nuova avventura su Radio M2O, con il loro spazio settimanale in cui proporranno mashup inediti di brani attuali mescolati ad hit del passato!

I marziani Djs From Mars accompagnano così gli ascoltatori verso l’uscita del nuovo singolo “Dance 2 The Beat” in uscita il 12 Aprile!
Stay tuned!

ImmagineAscolta WIKI MIX #122 realizzato dai Djs From Mars 

Segui DJS FROM MARS
instagram.com/djsfrommarsofficial
facebook.com/djsfrommars
www.djsfrommars.com

Il duo DAFISTERZ pubblica “Never Kill My Vibe” su Bang Record

42575391_2125313917512627_6252435814093946880_n.jpg
DAFISTERZ, duo italiano formato da Andrea Falchetti e Marco Liberali è un progetto nato durante i primi mesi del 2012 quando i due dj hanno deciso di unire le loro conoscenze musicali e la loro passione per la musica, lavorando in studio e realizzando produzioni che hanno avuto un grande impatto nei locali in cui si sono esibiti.
“Never Kill My Vibe” è il nuovo singolo, genere  pop dance, con sonorità internazionali, fresco ed energico e adatto ad ogni playlist, in collaborazione con la voce di Ilitsya e rilasciato sull’etichetta Bang Record.
Lo stile del duo DAFISTERZ è molto influenzato da sonorità progressive,
electro e  pop. 
k2w9_DAFISTERZILITSYANeverKillMyVibe1440x1440--1.jpg
Segui DAFISTERZ
FACEBOOK
INSTAGRAM

“Non Hai Mai Visto Un Porno” è il nuovo singolo di Merifiore (Prod. Etna)

“Non Hai Mai Visto Un Porno” è il nuovo singolo di Merifiore prodotto dal collettivo siciliano Etna.
La cantautrice italiana classe ’92 inizia a comporre la sua musica nel 2013 e in poco tempo si fa strada su importanti palcoscenici italiani ed internazionali, dal Primo Maggio Taranto 2014 di fronte a 100.000 persone alla vittoria nazionale dell’Arezzo Wave Love Festival, fino alla partecipazione nello stesso anno al CMJ Music Marathon di New York.

Nel 2015 partecipa allo Sziget Festival di Budapest, al Reeperbahn Festival di Amburgo, al Milano Film Festival, consolidando la sua esperienza dal vivo anche grazie a numerose aperture: The giornalisti, Giuliano Palma, Calibro 35, Dente, Willy Peyote, Cat Power.

Selezionata da MTV New Generation come “Artista della settimana” e 2* classificata al contest online “Road to the Main Stage” di Firestone, nel 2016 pubblica per Sugar Music il suo primo singolo “Tell me”, successivamente scelto da SKY Uno come sigla del programma tv #SocialFace, dedicato alle webstar più famose d’Italia.

Merifiore porta in scena una miscela esplosiva di Electro e Indie Pop che unisce suggestioni intimiste all’energia della dance music e dell’elettronica, il tutto al servizio di una canzone d’autore.

SPADA REMIX disponibile dal 25 Gennaio!

Il producer Saver e la cantante Moinè pubblicano “Rich Bitch” su Ego

“Rich Bitch” è il risultato di una lunga collaborazione e amicizia fra il produttore Saver e la cantante Moinè, entrambi italiani.
Una fusione eclettica tra diversi generi che si incontrano, dall’afro house alla trap ed al dance pop, con sonorità che spaziano dalle favelas brasiliane all’India.

Ancora unreleased, il singolo è stato presentato in esclusiva su EDM Sauce, recensito poi sul grande network australiano Cultr e su EDM Machine, con posizionamenti in classifica sul network francese DJ Buzz.

“I’m a rich rich baby, i’m a rich bitch, baby!”

HM8 incontra il duo BISQUIX e il risultato è “Paradise”

Valerio Cuccurullo e Francesco Maria Varriale si sono fatti conoscere nel circuito dance con il loro progetto Inside&Out, e si trasformano per l’occasione in BISQUIX per uscire su Sony Music / Subside Records.
I due giovani produttori napoletani hanno diviso lo studio con HM8, progetto ancora avvolto nel mistero.
Quello che ne è uscito è un’antitesi perfetta data dall’accostamento della luce del “Paradise” con l’oscurità creata dal brano molto deep.
Il brano è uscito lo scorso 21 Dicembre 2018 ed è disponibile su tutti i digital store e Spotify.

COVER HM8 vs BISQUIX.jpg


Segui HM8 

facebook.com/hm8music 
soundcloud.com/hm8music

Segui BISQUIX 

facebook.com/bisquixmusic
soundcloud.com/bisquixmusic
instagram.com/bisquixmusic

“Everybody Who’s Not” è il nuovo singolo di SPADA feat. ORION

“Everybody Who’s Not” è il nuovo singolo del dj e produttore italiano Spada in collaborazione con il neo-artista tedesco Orion.

Con oltre 60 milioni di streaming plays con le sue hit “Cool Enough”, “Sun Sun Sun” e “Red Velvet Dress” raccolte nell’album “Origins” e la più recente “Down” con Moinè, la sua musica è una fusione di vari stili ed emozioni.

Spada ha condiviso il palco con artisti di calibro internazionale come Robin Schulz, Nora En Pure, Bakermat, Klingande, Michael Calfan, Felix Jaehn, Wankelmut, Sam Feldt, EDX e molti altri.

“Gam Gam” dei DJs From Mars remixato da Federico Scavo

Il nuovo singolo dei DJS FROM MARS è “Gam Gam”; una nuova versione dance del coro di bambini ebrei scritto da Elie Botbol, cantato durante lo Shabbat.
Arriva ora il remix ufficiale in chiave house del dj & produttore italiano Federico Scavo, che inserisce le sue sonorità cool nella versione originale.

Dopo la versione di Mauro Pilato e Max Monti del 1994, il duo marziano ha dato il suo tocco a questa canzone particolare e profonda ed è tra le tracce principali che suonano in tutto il mondo tra club e festival in Asia, America ed Europa (con il solido supporto di Tiesto e della scena Electro House internazionale grazie anche ai loro famosi mashup e bootlegs). 

 

E’ uscito “Invincibili”, il nuovo e coloratissimo album dei Fainest

E’ uscito oggi il nuovo album del duo rap italiano FAINEST, con il supporto dell’etichetta Do Not Records e disponibile su tutti i digital store.
“Invincibili”, 15 tracce che chiudono il cerchio di un anno e mezzo di lavoro in studio.
Prodotto interamente dalle mani mistiche di Mastermaind & Kermit annovera i featuring di Katerfrancers, Yves The Male, Stefan e Sewit.

cover-front-fainest-itunes.jpg

E’ online su YouTube il video ufficiale del brano “I Sogni Non Hanno Budget” che ha anticipato l’uscita del disco, supportato anche da artisti italiani come Jake La Furia, Danti e molti altri.

47112769_2457189147629743_5840623440536535040_n.jpg
“La promessa è quella di farvi sognare, del resto ormai lo sapete anche voi, i sogni non hanno budget…

Lauren, Scar ed Eugenio Colombo danno vita al remix di “Magalenha”

Lauren in collaborazione con i djs/producers Scar ed Eugenio Colombo, ha pubblicato il bootleg del brano Magalenha di Simon Fava, Gregor Salto e Sergio Mendes, in chiave tribal/electro, genere che caratterizza  i loro progetti.

Eugenio Colombo, uno tra i più apprezzati ex tronisti di Uomini e Donne [2012], in seguito a importanti collaborazioni nel mondo dello spettacolo e non solo, trasforma la sua passione per la musica nel suo lavoro. Prima di partecipare a Uomini e Donne, per Eugenio la console rappresentava esclusivamente un hobby, ma nel 2016 rilascia la sua prima compilation con cui si afferma nella scena e continua a far ballare la maggior parte dei club italiani, oltre ad essere il resident del Samsara di Riccione. Di recente è uscito il suo branoAfrica con i Dual Beat rilasciata sull’etichetta di Nicola Fasano, Route75 Records.

Segui EUGENIO COLOMBO
Facebook
Instagram
Twitter

EUGENIO COLOMBO 1

Lauren ha concluso un brano che uscirà su Bang Records e sarà incluso nella compilation invernale di m2o e a breve rilascerà anche un nuovo singolo in collaborazione con un artista della scena trap/hip hop, ma per ora rimane tutto una sorpresa che l’artista svelerà a breve!
Da poco è entrato a far parte del roster della Loop Agency e da Gennaio partirà il suo tour in Italia, con un team unico ed energico.

Segui Lauren
Facebook
Instagram
Twitter

LAUREN.jpg
SCAR è un dj/producer che abbiamo ascoltato spesso in alcune collaborazioni con Lauren in quanto grandi amici oltre che colleghi.
Nel 2019 usciranno dei nuovi singoli e dei remix ufficiali che per ora restano segreti.
Perciò il consiglio è di rimanere sintonizzati!

Segui SCAR
Facebook
Instagram
SoundCloud

SCAR.jpg

Siete curiosi di scoprire se Lauren collaborerà con altri artisti per la realizzazione di nuovi rmx/bootleg?!
 Lo scopriremo presto e nel frattempo ascoltiamo il remix di “Magalenha“!

Buon ascolto!

I Djs From Mars tornano con la loro versione dance di “Gam Gam”

Il nuovo singolo dei DJS FROM MARS è “Gam Gam”; una nuova versione dance del coro di bambini ebrei scritto da Elie Botbol, cantato durante lo Shabbat e dedicato ai 1.5 milioni di bambini che hanno perso la vita durante la Shoah.

Dopo la versione di Mauro Pilato e Max Monti del 1994, il duo marziano ha dato il suo tocco a questa canzone particolare e profonda ed è pronto a suonarla in tutto il mondo tra i club e festival in Asia, America ed Europa (con il solido supporto di Tiesto e della scena Electro House internazionale grazie anche ai loro famosi mashup e bootlegs).

Dopo “Somewhere Above The Clouds” (New Music Friday Italy, TOP 20 Billboard Dance Club Chart e Top 10 DJ Times USA) e “Harlem” (Top 10 Deutsche Dance Chart), I Marziani sono tornati ed Halloween sarà la loro festa! 

Marco Carpentieri pubblica “Losing My Mind” su Ego

“Losing My Mind” è il nuovo singolo di Marco Carpentieri, dj e musicista italiano dall’età di 3 anni.
Ha suonato per EDC Electric Daisy Carnival ed Ultra Music Festival in Messico e in giro per l’Europa tra Milano, Roma, Napoli, Stoccarda, Polonia, Svizzera, Finlandia, Germania, Francia, Olanda, Montecarlo e Messico, oltre alla festa di chiusura della 66esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
unnamed.jpg

La sua musica è stata distribuita su etichette internazionali come Ultra Records, Dirty Dutch, Pinkstar, Sosumi Records, Guru Recordings ed altre ancora.
Marco Carpentieri è supportato da Blasterjaxx, Max Vangeli, Moguai, Thomas Gold, Tiesto, Chuckie, EDX, Fedde le Grand, David Guetta, Feenixpawl, Kryder, Benny Benassi, Bob Sinclar, Sam Feldt ed altri.

HUGEL pubblica il remix del brano “Ce Soir?” di EL PROFESOR feat. LAURA WHITE

Siete pronti a ballare con “Ce Soir? (HUGEL Remix)”?
Dopo aver conquistato le classiche Viral su Spotify in tutto il mondo con la hit estiva “Bella Ciao (Remix)”HUGEL presenta un altro remix di una delle produzioni più importanti di El Profesor.
Il dj & produttore francese ha raggiunto le classifiche Billboard ed il suo ultimo remix segue i precedenti per Tiesto, Post Malone, Preme, Dzeko ed altri.
EL PROFESOR FEAT. LAURA WHITE - Ce Soir_ (HUGEL Remix).jpeg

“Ce Soir?” si basa su Lady Marmalade, una canzone originariamente scritta negli anni ’70 che è stata oggetto di numerose versioni di successo a livello internazionale. Con un grande talento nel trasformare i classici in armi letali per il mondo dei club e dei festival, HUGEL ha questo obiettivo anche con “Ce Soir?”.

Partendo dalla splendida voce di Laura White, il remix si sviluppa con un clap veloce prima di lasciare spazio alla linea di basso propria dello stile di HUGEL. La nuova produzione arriva al culmine di un’estate piena di eventi per l’artista “virale”. Il 2018 è stato un anno eccezionale per HUGEL, con “Bella Ciao” che ha accumulato oltre 100 milioni di streaming plays e la vetta su iTunes in Germania e Belgio, tra i molti paesi nel mondo che hanno ballato con questo remix. 

Ascolta  EL PROFESOR FEAT. LAURA WHITE

“Ce Soir?” (HUGEL Remix) su Spotify  

Il dj/producer francese Klingande presenta “Wonders” feat. Broken Back

Dopo “Rebel Yell” con Krishane, il dj & produttore francese Klingande presenta “Wonders”, una nuova collaborazione con il cantante e songwriter di Parigi Broken Back.

E’ una reunion, dato che gli artisti avevano già prodotto insieme “Riva (Restart The Game)” nel 2015, disco di platino in Italia e Francia.

“Wonders” presenta sonorià electro-pop, la particolare voce di Broken Back, elementi tropical, percussioni e cori delicati che rendono la produzione unica e piacevole!

La traccia segue una grande successione di hit, come la recente collaborazione “Hope For Tomorrow” con Autograf e Dragonette“Somewhere New” con M-22 e “Pumped Up”, conoltre 50 milioni di plays“Losing U” feat. Daylight (gold status in Italy) and the anthem “Jubel”platinum award in Italy and France

“Ti Chiedi Perché” è il nuovo singolo di Etto, giovane talento della scena italiana

E’ uscito il nuovo singolo di Etto, un giovane talento italiano che ha iniziato la sua carriera in diversi club nel cuore della Sicilia.
Pieno di ambizioni, propone un nuovo progetto in cui è produttore, cantante, scrittore, mixing & mastering engineer.
“Ti Chiedi Perché” è  scritto con la speranza di far provare alle persone la stessa emozione con cui ha scritto e realizzato il brano.

L’ artista si è esibito nei migliori club asiatici e i suoi remix per Mr. Probz e PVRIS hanno ottenuto ottimo supporto e lo hanno aiutato a posizionarsi tra i grandi artisti della scena dance.

Il suo debutto con EGO è iniziato con “No Lie”, una traccia Dance-Pop con vibrazioni estive.
Etto ha scoperto il suo unico sound attraverso percussioni Dance e strumenti Pop e grazie ai suoi suoni freschi è stato notato da Michael Prado il quale gli propone un remix della traccia “Where Is The Love”, per poi remixare “Pumped Up” di Klingande & Krishane, una combinazione perfetta per i DJ che devono coinvolgere il pubblico sulla pista da ballo!

Etto continua a crescere giorno dopo giorno con il suo forte desiderio di portare la sua musica a sempre più persone! 

Arriva “Chico Loco”, il nuovo singolo delle SEREBRO

 

Il gruppo di super-girl russe Serebro, creato dal loro manager e produttore Maxim Fadeev, è attualmente composto da Olga Seryabkina, Katya Kischuk e Tatiana Morgunova.

Dopo i grandi successi “Mama Lover”, “Mi Mi Mi”, “Kiss” tra i tanti, arriva “Chico Loco”, il nuovo singolo con sfumature reggaet-latine e la loro potenza distintiva, caratterizzata da fascino e appeal prorompente che ha reso il gruppo noto a livello internazionale.
A breve anche il video ufficiale.

In dieci anni di carriera, il progetto ha pubblicato tre album: “Opiumroz” con un evento di premiere con 70.000 persone“Mama Lover”, Disco di platino in Italia (dove “Mi Mi Mi” ha raggiunto il disco di platino come in Olanda ed è stata utilizzata come colonna sonora di film come Sex Tape e Spy Movie, con un video ufficiale che ha superato 100 milioni di views) e “The Power of Three”, riconosciuto come il miglior album del 2015 in Russia.
Dieci certificazioni ufficiali e milioni di visualizzazioni, download e vendite digitali in tutto il mondo.
Prodotto e stile unico!

 

Chiara Grispo pubblica una versione esclusiva di “Since You Left Me” feat. Michal Szczygiel

“Since you left me” è il nuovo singolo di Chiara Grispo, che caratterizza il suo attesissimo ritorno sulla scena.
Un progetto interamente seguito e realizzato da Marco Sissa,  produttore di numerosi successi italiani degli ultimi tempi (Rovazzi, Benji & Fede, Roshelle, etc.).

“Since you left me” parla di una giovane ragazza che descrive in modo ironico la sua ormai terminata relazione, facendo capire sotto le righe che non ha bisogno di uomo per stare bene.
Infatti la canzone, nonostante parli della fine di un amore, trasmette una sensazione di freschezza e di libertà.

Dopo essere stata “New Music Friday” in Italia, arriva una versione polacca esclusiva di “Since You Left Me” in collaborazione con il cantante polacco Michal Szczygiel, molto amato dai giovani come anche per Chiara in Italia, entrambi con un percorso in un talent show alle spalle (Michal a The Voice Poland 8 e Chiara ad Amici 15).

Un connubio fresco, solare ed energico! 

Ben DJ pubblica il nuovo singolo “Two” con due remix ufficiali su Ego

“Feel the sun, that shine”

“Two” è il nuovo singolo di Ben DJ, che dopo il brano estivo “Se Levanta” e oltre dieci milioni di streaming con “Thinkin’ Bout You” e “Hold Tight”, ritorna sotto i riflettori internazionali con “Two”, supportata da Hardwell, Don Diablo, Fedde Le Grand, Gorgon City, Mike Mago, Sonny Fodera, Skitzofrenik, Luca Guerrieri e molti altri.

La profonda voce maschile incontra il famoso sound che rese questa traccia celebre, con l’aggiunta di elementi da parte di Ben Dj che propone una versione “Two” 2.0 in chiave dance moderna, insieme a due remix ufficiali prodotti da Spada e Marco Dassi, che presentano sonorità più underground e perfetti per i club.

Due sono le nostre gambe con cui saltare, due i nostri occhi con cui ammirare le bellezze della vita e due sono le orecchie per la musica.

Alex Gaudino torna con “Together” in collaborazione con NARI ft. Pope

Dopo aver trovato il successo europeo con le hit “Destination Calabria”, “What A Feeling feat. Kelly Rowland”, “I’m In Love” e “Watch Out” tra i tanti, il dj e produttore italiano Alex Gaudino si è rapidamente guadagnato la reputazione di essere ‘uno dei più prolifici produttori d’Italia’ (parole di Pete Tong, speaker di BBC Radio 1).

Con uno stile unico caratterizzato da musica house cool ed elegante, presenta ora “Together” in collaborazione con il dj e produttore italiano Nari (dal duo internazionale Nari & Milani) e la voce maschile di Pope.
La produzione contiene un sample di “Zodiacs”, scritta dal grande Giorgio Moroder & Peter Bellotte.
Questa nuova versione risulta fresca e solare, con sonorità tropicali e un giro di tromba che vi farà ballare in spiaggia e nei club!

 

Ritorna la compilation esclusiva EGO IN MYKONOS, selezionata dal dj/producer BEN DJ!

Torna la compilation esclusiva EGO IN MYKONOS,
selezionata dal dj e  produttore BEN DJ!
Spiaggia, onde, drinks, sole, mare e buona musica: sono queste le parole chiave per un’estate all’insegna del divertimento e del relax!

La compilation include tracce esclusive internazionale come “Drunk Groove” di Maruv & Boosin, “Sundogs” dei Mambo Brothers, “At Night” di Shakedown remixata da Purple Disco Machine e nuove EGO releases come il secondo singolo degli ShanguyKing Of The Jungle”, “Rooftopsdi Spada, “Slowdive” dei Boostedkids feat. Peter Forest, il nuovo singolo di Ben Dj “Se Levanta”, il remix di Hiisak di “Somewhere Above The Clouds” dei Djs From Mars e molte altre!

E’ disponibile in esclusiva su Apple Music/iTunes, già in quarta posizione su iTunes Album Dance Italy , il 27 Luglio online su tutti i digital store e dal 30 su  Beatport.

TRACKLIST:
01 BEN DJ – Se Levanta (Extended Mix)
02 MARUV & BOOSIN – Drunk Groove (Explicit) 
03 MICHAEL CALFAN – Got You
04 BOOSTEDKIDS FEAT. PETER FOREST – Slowdive
05 DJS FROM MARS – Somewhere Above The Clouds (Hiisak Remix) 
06 SHANGUY – King Of The Jungle
07 KLINGANDE FEAT. KRISHANE – Rebel Yell (Djs From Mars Remix) 
08 SPADA – Rooftops 
09 FRANKY RIZARDO – Revoke
10 DAVO – No More Tears
11 MOINÈ VS SPADA – Down (Extended Mix)
12 DJ FRISCO & MARCOS PEÓN – Ain’t That A Shame (Extended Mix)
13 MICHAEL PRADO – Last Night A Dj Saved My Life (USAI Extended Mix)
14 MANYUS & DARIO GUIDA – Life (Club Mix)
15 DJ LORA – Shine On Me (Original Mix)
16 MAMBO BROTHERS – Sundogs (Original Mix)
17 BTSOUND – Ice Cream (Ben Dj Remix)
18 MILANI X EMANUELE ANTIMI – Undersound (Juro Edit) (Extended Mix)
19 S.T.E.R – Paradise (Extended Mix)
20 ANGELO FERRERI – Soul Scan
21 SHAKEDOWN – At Night (Purple Disco Machine Extended Remix)
22 SIMIOLI & DEE FRANS – Got Me Singing
23 UPLINK FT. JEX – Love Me (Club Mix)

Flex Up Records: “Mina”, “Everybody Dance”, “Give Me Love” e il nuovo album “Neon”

Cover Art Mina Flex Up.jpg
“Mina” – Richie Loop, Mike Bond & Uncle Fei Feat. Yellow TiggaZ
 
Flex Up Records è sempre alla continua ricerca di talenti e musica internazionale, Mina & Mike Bond ne sono il risultato!!
Mina – Richie Loop, Mike Bond & Uncle Fei Feat. Yellow TiggaZ porterà il tuo Audio System a temperature caldissime.
Direttamente dalla Cina “Mina” è una di quelle tracce che ascolteresti a ripetizione.
 
 
 
 
  
 
cover art.jpg
 
DJ Krugger Feat. Leftside – “Everybody Dance”
 
Se i ritmi e le contaminazioni della dancehall ti fanno sentire bene, allora DJ Krugger soddisferà le tue aspettative.
L’artista di origine spagnola è nella sua missione di far ballare tutti e con “Everybody Dance”, cantata da Leftside, ti fa muovere i fianchi mentre ascolti la melodia dal suono piacevole!
 
 
 
 
 
 
 
30652688_1935800460083908_8059142132465664000_n.jpg

ShiShi feat Daramola – “Give Me Love”
 
E’ online il video del nuovo singolo di ShiShi, produttore newyorkese intitolato “Give Me Love” e cantato da DARAMOLA.
“Give Me Love” è un mix di ritmi dancehall e future bass, combinazione perfetta per un’estate piena di positive vibes!
 
ShiShi feat Daramola – Give Me Love (Official Video)
 

> https://fanlink.to/GiveMeL

 
 
 

36236134_1981018775562076_433012899066150912_n

 
Flex Up – “NEON” Album 2018
 

Il 27 Giugno Flex Up Records / Sony Italy hanno presentato con orgoglio il primo album caratterizzato dalla ricca cultura caraibica,  con sonorità dinamiche e di genere elettronico.
NEON è la meta della collaborazione globale interamente realizzata dal collettivo musicale internazionale Flex Up Crew e presenta sedici brani energici, originali e  ispirati alla dancehall, con la collaborazione di oltre trenta produttori e artisti.

Con le tracce di Walshy Fire dei Major Lazer,  Flex Up Records ha raggiunto il suo obiettivo sul quadro generale, facendo musica incredibile e unica!

L’album ha origini dalla cultura caraibica e dalla musica elettronica,  culturalmente significativa con tracce dalle sonorità Dancehall, Dem Bow, Moombahton e Twerk,.

Canzoni come “Physically” di Walshy Fire (Giamaica) e Sonny Denja (Italia) con Braveboy (Trinidad) e “Buss A Dance” di Jay Psar e DJ Septik (Belguim) con Blacka Di Danca (Brooklyn) e Zj Sparks (Giamaica) dimostrano la diversità di ogni traccia.
Altre tracce includono produttori e artisti provenienti dall’ Italia come il duo Smoothies, Giamaica, Svizzera, Stati Uniti, Trinidad, Cile, Costa Rica, Australia, Francia, Israele e altri ancora.

Hiisak, Gary Caos e Magh pubblicano i remix ufficiali del singolo “Peligrosa”

KRONIC & KRUNK!, MARTINA LA PELIGROSA & JENN MOREL FEAT. DAMAGED GOODS - Peligrosa (Remixes).jpeg
 

Sono usciti oggi i tre remix ufficiali di “Peligrosa” prodotti dai dj & produttori italiani HiisakGary Caos e Magh, che danno una carica in chiave dance alla versione originale.
“Peligrosa” è il nuovo singolo della cantante ed autrice colombiana Martina La Peligrosa, dopo il suo album di debutto “Alma Mía” uscito nel 2017, ed è stato prodotto in collaborazione con la bellezza dominicana Jenn Morel, gli australiani Kronic & Krunk e l’artista americano Damaged Goods.

Il singolo presenta un cantato spagnolo alternato tra Martina La Peligrosa e Jenn Morel, con una base dance/electro dance creata dai produttori e il motivetto
“Y Lo Muevo Asì so dangerous” che gioca con l’inglese: davvero difficile da dimenticare!

Con 1.5 milioni di followers su Instagram e mezzo milione su Facebook, la 31enne Martina La Peligrosa è tra i talenti più interessanti della Colombia, fondendo musica rock e folk in modo innovativo, con una grande presenza sul palco ed una voce originale. Infatti, è stata nominata per la prima volta nel 2017 ai 18° Latin Grammy Awards come “Best New Artist”

“Peligrosa” (Remixes) >> https://EgoMusic.lnk.to/Peligrosa_Remixes

SPADA pubblica “Origins”, il suo primo album su  Ego

Origins: il primo principio, la prima apparizione di qualche cosa è il modo con cui essa si è manifestata. Brixen è il luogo delle origini, 15 chilometri da Ortisei il luogo natio del più grande produttore di musica elettronica di sempre: Giorgio Moroder.

Molte volte la solitudine, la pulsione di voler vivere in spazi infiniti porta ad un moto evolutivo interiore che segue un suo flusso in un solo unico principio: fare musica. Musica come unica ragione di vita, perché il suono come un fluido scorre veloce dalla mente alle dita trasformandosi continuamente per arrivare ovunque nel globo terrestre.

SPADA - Origins 2
Con il passare del tempo la musica da minimale e techno si evolve naturalmente come per andare a cercare qualcosa di più vasto.

SPADA diventa il portabandiera della deep house made in Italy remixando Robin Schulz, Fritz Kalkbrenner, Zhu, Klingande… e produce singoli come Catchfire, Red Velvet Dress, Cool Enough, You & I che totalizzano oltre 50 milioni di streaming su Spotify.
Diventa resident nel club più influente di Praga: il Duplex e oggi ritorna con il suo primo album caratterizzato da sonorità passate e future, in completa evoluzione.

Ascolta “Origins” su Spotify 

TRACKLIST
01. SPADA – Sun Sun Sun
02. SPADA – A New Dawn (Origins Edit) 
03. SPADA – Balearica
04. SPADA – Farewell
05. SPADA – Red Velvet Dress
06. SPADA – Amazoon
07. SPADA – Just Chillin
08. SPADA – Rooftops
09. SPADA – Oasis
10. SPADA – Everything
11. SPADA – Klara
12. SPADA – Stargate
13. SPADA – Lost In Space
14. SPADA – Supernatural
15. SPADA – Closing 

Segui SPADA
https://www.facebook.com/spadaofficial/
www.soundcloud.com/spada
https://instagram.com/spadamusic
https://twitter.com/spadamusic
http://dj.beatport.com/spada

Hiisak, Rudeejay & Da Brozz e Spada rilasciano i remix del nuovo brano dei Djs From Mars

“Somewhere Above The Clouds” è il nuovo singolo del duo italo-marziano Djs From Mars su EGO dopo “Harlem”, Top 10 della Deutsche Dance Chart, e un remix ufficiale del singolo “Rebel Yell” di Klingande ft. Krishane.
Voce femminile di qualità, un pianoforte e trombe dal sound fresco rendono la traccia così imperdibile da portare letteralmente sopra le nuvole!

DJS FROM MARS - Somewhere Above The Clouds (Remixes)

Il 25 Giugno sono arrivati 3 remix ufficiali italiani che danno un tocco diverso alla versione originale, prodotti rispettivamente da Rudeejay & Da Brozz, Spada e Hiisak.

Il primo è una vera e propria arma letale electro-house che farà impazzire le folle, mentre quello di Spada ha sonorità underground ed un basso incisivo, il remix di Hiisak è invece caratterizzato da un drop groovy-house con sonorità davvero cool, da non perdere!

Per ascoltare e scaricare i remix ufficiali > https://goo.gl/YTzvL

Record per il dj e producer italiano Gio Laurenti aka Lauren

Gio Laurenti, dj/producer che ha fatto parte della scorsa stagione (2017) di Music Zone su m2o, dopo aver rilasciato “BODY” su Bang Record nelle vesti del nuovo nome d’arte LAUREN, ha pubblicato un video in cui mixa ben ventisei tracce in soli 1:56 minuti.
Un record che fino ad ora non si era ancora visto, ottenuto con un semplice video registrato nel suo home studio, con il solo aiuto di due go pro.
Questa è la dimostrazione che per realizzare un record o raggiungere un traguardo, è necessario il talento, costanza e impegno giornaliero.

I ventisei brani che ha mixato l’artista, oltre ad essere tantissimi in soli 1:56 minuti, sono stati selezionati accuratamente, mixati alla perfezione, a tempo e in tonalità.

Lauren, meglio conosciuto come Gio Laurenti, dopo le soddisfazioni raggiunte con il singolo “Body“, supportato da artisti della scena italiana e internazionale, è al lavoro per il prossimo brano che uscirà a settembre per l’etichetta Bang Record e sarà incluso nella compilation invernale di m2o.

IMG_7920.jpeg

Segui LAUREN
https://www.facebook.com/laurenmusicofficial
https://www.instagram.com/laurendj_official
https://twitter.com/LaurenMusicOff

FIRST è il debut album del producer italiano MATTHEW S, uscito il 15 giugno per INRI

“Matthew S, Music producer e live performer originario di Vicenza, ha iniziato nel 2006 con la release del suo primo EP e successivamente con altri progetti rilasciati su varie label.
La scelta di focalizzarsi sulla musica elettronica nasce dal poterla accostare a qualsiasi genere musicale: è versatile, contaminata e ricca di suggestioni diverse.
Attualmente è docente di produzione in Ableton e Dj presso l’Istituto Musicale Veneto di Thiene e al PantaRhei di Vicenza. Come sound designer ha collaborato con il Gruppo l’Espresso e il Gruppo Magnolia, una società di produzione televisiva leader nella creazione di format di intrattenimento che includono diversi generi.
Nel 2015 ha prodotto il primo album sperimentale in collaborazione con Von Felthen, fashion designer, dal titolo “Call Me By Your Name”. Grazie alla sperimentazione musicale è stato selezionato da MTV come Best New Generation 2015 aggiudicandosi il titolo agli MTV Digital Days dello stesso anno. Inoltre ha ricevuto il premio “Città di Thiene 2015“.
Nel 2016 sotto l’etichetta INRI ha iniziato a pubblicare alcuni progetti tra cui Maneki Neko, Inside e il remix Tokai di Anti Anti. Ha pubblicato inoltre per Sony un remix di Lemandorle – Le Ragazze. A settembre è stato invitato da MTV Italia a Torino per gli MTV Digital Days 2016 dove ha tenuto un workshop su Ableton e la live performance. Lo stesso anno diventa “Artist Ambassador” per il Brand Arturia, attualmente uno dei principali marchi a livello mondiale per la realizzazione di software e hardware per la musica.”

3_preview.jpeg.jpg

FIRST è suo il album di debutto,  uscito il 15 giugno per INRI.
Dopo molteplici collaborazioni e produzioni nel panorama elettronico italiano e dopo essere stato selezionato da MTV come Best New Generation 2015, aggiudicandosi il titolo agli MTV Digital Days, il producer e dj veneto pubblica il suo primo LP, che segna un nuovo punto di partenza

FIRST contiene sei tracce oltre a due remix di Disco Ball, firmati da Amparø e lovewithme. Nato dalla mente di Matthew, il disco si è poi sviluppato attraverso molteplici collaborazioni per le linee vocali dei brani.
Le voci di Leiner Riflessi (ex Dear Jack) e di IVYE (voce dei Landlord) esaltano rispettivamente Touch, dai suoni house e underground, e Don’t Bring Me Down, dalle sonorità più vicine alla dance. Island, una delle prime tracce del progetto First, vede invece il featuring di Tullia, cantautrice vicentina.

Per la cover del disco, Matthew S ha voluto ricreare un lavoro grafico capace di tradurre in immagini i diversi universi musicali all’interno di FIRST, rappresentati dalla mescolanza di colori della sfera.

Matthew_S_FIRST_preview.jpeg.jpg

TRACKLIST
1. Touch (feat. Leiner)
2. Disco Ball
3. Raindrops
4. Humor
5. Don’t Bring Me Down (feat. IVYE)
6. Island (feat. Tullia)
7. Disco Ball (Amparø Remix)
8. Disco Ball (lovewithme Remix)
9. Inside (bonus track)

 L’album è stato prodotto da Matthew S , mixato e masterizzato da Daniele Sesso e Pierluigi Cerin eccetto per Touch, prodotta da Matthew S e Matteo Rigamonti, mixata e masterizzata da Matteo Rigamonti.

I testi sono stati scritti da: Leiner Riflessi, Tullia Mantella.

Ad anticipare l’album, è uscito “TOUCH” (feat. Leiner),
il nuovo video di MATTHEW S.
Il brano segna l’esordio su lunga durata del producer veneto, attivo da diversi anni nello scenario underground della musica elettronica.

Fin dai primi beat di TOUCH, l’ascoltatore entra in una suite psichedelica in cui pulsazioni magnetiche e vibrazioni elettroniche creano i contorni di un’atmosfera seducente.
La canzone, ricca di suoni house e underground, è impreziosita dalla voce di Leiner Riflessi (ex Dear Jack).

“Io e Leiner ci conosciamo da molto tempo, vivendo nella stessa città. Inizialmente questo pezzo era nato strumentale, volevo ricreare sonorità house con un tocco underground. Sentendo poi la mancanza di un supporto vocale, ho deciso di aggiungere una voce: avevo bisogno di un qualcosa di carico, energetico, che desse una marcia in più.
Pensai subito che Leiner poteva fare al caso mio, lasciando carta bianca per il testo.” (Matthew S)

Il video, a cura di Daniele Sciolla, esalta il ritmo serrato del brano.
Scenari in loop alternano giochi di ombre e di colori, per poi sfociare nella totale psichedelia visiva.
Labbra contro pillole, pillole contro labbra, in una catena di montaggio ipnotica al ritmo di un brano destinato a scaldare i dancefloor di tutta Italia.

Klingande presenta il remix pack del suo singolo “Rebel Yell” con Krishane.

 La traccia, che segue la recente collaborazione “Hope For Tomorrow” tra Klingande, Autograf e Dragonette, presenta le vibrazioni dei Caraibi con la voce dell’artista giamaicano Krishane.

Jack Wins propone la sua interpretazione con una serie di accordi bass-house. Questo è contrapposto ai toni più “sensuali” presentati da KLYMVX, che si differenzia dal remix prodotto dall collega francese di Klingande Mathieu Koss.
Il pacchetto di remix è completato dalla vivacità dei DJs From Mars, che hanno realizzato una versione up-tempo ricca di suoni synth incredibili!

KLINGANDE FEAT. KRISHANE - Rebel Yell (Remixes).jpeg

“Rebel Yell” segue una grande successione di hit, come la sua collaborazione con l’M-22 “Somewhere New” (43 milioni di streaming plays su Spotify) e “Pumped Up”, con cui sta già collezionando oltre 41 milioni di plays. 

I DJS FROM MARS tornano con il nuovo singolo “Somewhere Above The Clouds”

Dopo “Harlem”, pubblicato su EGO e Polydor Uk ed entrato in Top 10 nella Deutsche Dance Chart, e un remix ufficiale del singolo di Klingande “Rebel Yell” ft. Krishane in arrivo, i DJs From Mars tornano sulla Terra con un nuovo straordinario singolo intitolato “Somewhere Above The Clouds”, con una fantastica voce femminile e delle trombe che crescono arrivando ad un ritornello davvero fresco ed imperdibile che vi porterà letteralmente sopra le nuvole!

 

Costantemente in tour nei 5 continenti, il duo marziano detta legge per i mash-up della musica EDM, con una miscela di ogni genere musicale e l’aggiunta dei loro bassi e dei ritmi “alieni”.
Le loro produzioni e i loro remix sono supportati dai più grandi DJ internazionali come David Guetta, Carl Cox, Tiesto, Chuckie, Firebeatz, Lost Frequencies, Ummet Ozcan, Laidback Luke, Paul Van Dyk, Bob Sinclar, Vinai e molti altri, e nel 2013 sono stati aggiunti ufficialmente nella classifica DJ Mag Top 100 DJs.

Ascolta e scarica “Somewhere Above The Clouds”

“ Way To Infinity” è il nuovo singolo di Adam Clay & The Dreamers

“Way to Infinity” è il nuovo singolo che vede protagonisti i “The Dreamers”, gruppo di producer ennesi, ed il famoso cantante Adam Clay, aka Mr Babilonia,  nonché vincitore, insieme ad Andrea Damante, del Dance Music Awards 2018 con  il singolo “Follow my Pamp”.

La nuova hit “Way to Infinity” è uscita su “Saifam Records”, una tra le migliori etichette italiane e presenta un sound dance-progressive e molto radiofonico.

Il video clip è un perfetto connubio tra mito e realtà; la Dea Proserpina da un lato e i nostri protagonisti dall’altro.

Chi più di lei costretta a vivere negli inferi dal Dio della morte, può sollecitare a guardare oltre?
Otre gli schemi, i pregiudizi, oltre le paure, oltre ciò che è visibile agli occhi, oltre l’orizzonte e verso l’infinito..
“Way to Infinity “è infatti un invito alla vita, a dare di più, un invito a cogliere le chance che essa ci offre, perché siamo nati per essere liberi, felici e viviamo come se fossimo in catene.

Nel video è protagonista anche la bellissima Sicilia, e in particolare i siti che rappresentano lo stretto turistico ennese.
Lo scenario si apre sul Labirinto di Arianna, opera di Italo Lanfredini presso Castel di Lucio , a seguire l’imponente torre di Federico II, il Castello di Lombardia, Lago di Pergusa , grotte Bizzantine di Calascibetta, Teatro greco di Morgantina, Granfonte di Leonforte  e non per ultima la suggestiva Rocca di Cerere. 
Le riprese sono state finanziate da Salvatore Algeri che ha da subito apprezzato le sonorità commerciali del brano  e ha sposato l’obiettivo di valorizzare Enna.
Sandro Bellomo si è invece occupato delle riprese video e Daniele Vagni editing e montaggio dello stesso, mentre Proserpina è interpretata dalla  modella gelese Stefania Azzarelli.
the dreamers andam clay
Guarda il video ufficiale > https://goo.gl/Q2pvjk

“Pegao” è il nuovo singolo di Sapienza feat. Maikel Miki in radio dal 18 Maggio

Dopo il successo planetario ottenuto con “Tacatà del progetto Tacabro”, conquistando dischi d’oro e di platino in tutta Europa e i primi posti delle classifiche di mezzo mondo, Sapienza è pronto a ritornare in pista con “Pegao“, una traccia dal ritmo latino reggaeton che vi terrà “incollati” per tutta l’estate.

Tra i suoi ultimi lavori “Mennea” con Ruly Rodriguez e Osmani Garcia.

Questa collaborazione si avvale del cantante Cubano “Maikel León Martinez in arte Maikel Miki” uno dei nuovi esponenti della musica urbana cubana. Ha collaborato con artisti come El Micha e Damian (ex dei gruppi “Eddy K”, “Los 4” e i “Los Desiguales”).

L’ultimo suo lavoro “The Boom” con Seo Fernandez ha spopolato in tutti i club Europei.

Arriva l’estate “Estamos Pegao!”.

Da Venerdì 18 Maggio in radio!

Chiara Grispo ritorna con “Since You Left Me” in uscita su EGO

“Since you left me” è il nuovo singolo di Chiara Grispo, brano che segna il suo attesissimo ritorno sulla scena musicale. Un progetto interamente seguito e realizzato da Marco Sissa, già produttore di numerosi successi italiani degli ultimi tempi (Rovazzi, Benji & Fede, Roshelle, etc.).

“Since you left me” parla di una giovane ragazza che descrive in modo ironico la sua ormai terminata relazione, facendo capire sotto le righe che non ha bisogno di uomo per stare bene.
Infatti la canzone, nonostante parli della fine di un amore, trasmette una sensazione di freschezza e di libertà.

L’amore per la musica è nato grazie a un’esperienza con Disney Channel: a 11anni, partecipa a un concorso del canale tv e nei giorni seguenti si rivede in una pubblicità del programma.
Ed ecco la folgorazione: “Sapevo cosa avrei fatto nella vita”.
Nel 2016 concorre nella categoria canto di Amici di Maria De Filippi, per poi calcare il palco di San Siro durante l’apertura del concerto dei Modà.

Ha composto testo e musica di circa 15 pezzi in lingua inglese e italiana e i suoi brani più popolari sono “Come On” e “Blind”, quest’ultima dedicata a suo fratello maggiore. Sempre nel 2016 dona la voce a Vaiana, la protagonista del film Oceania, un kolossal firmato Disney

Il singolo è stato inserito nella playlist “NEW MUSIC FRIDAY ITALIA” su Spotify ed entrato nella TOP 10 iTUNES DANCE CHART ITALY. 

FONTI pubblica “BAHIA”, un mix tra House, Electro e Pop

Giuseppe Fonti nasce a Lipari (Isole Eolie), nel 1991.
Dj vivace ed energico, FONTI si fa subito strada tra i migliori dj italiani, arrivando anche a suonare al Nikki Beach di Miami e al Club Villa Thalia a Rotterdam.

FONTI - Bahia.jpeg

Dj spettacolare e di grande impatto sulla pista, FONTI propone con “Bahia” il suo nuovo progetto musicale che mescola House, Electro e Pop in questa prima produzione pronta per quest’estate che nasce dalla hit del 2006 “Elegibo (Uma historia de Ifà)” firmata Relight Orchestra & Dj Andrea con la famosa cantante brasiliana Margareth Menezes

“Fishmarket” (Way It Goes) è il nuovo singolo di ÅDÅ & DUANE HARDEN

E’ uscita “Fishmarket”, la traccia club principale dell’EP tech-house di debutto di ÅDÅ, supportato e suonato da Claptone, Nora En Pure, The Magician, A-Trak, Gregor Salto, Cedric Gervais, Sonny Fodera, Riva Starr, Michael Woods, Michael Canitrot, Redondo, Ferdinand Weber, Vanilla Ace, Muzzaik e molti altri.

Next steps?
Un’incredibile top line di Duane Harden, l’artista dietro ai testi di alcune delle vostre canzoni dance preferite, come l’ultimo “Devil In Me” con Purple Disco Machine.
Il cantante ha iniziato la sua carriera scrivendo e cantando il successo di Armand Van Helden “You Don’t Know Me”.

ÅDÅ & DUANE HARDEN - Fishmarket (Way It Goes).jpeg

Lasciati trasportare dai suoni tech-house di ÅDÅ e dall’incredibile voce di Duane Harden, verso un’estate magica a Ibiza!

Salasnich pubblica “Summer Dreams” feat. Rhett Fisher per EGO

 Salasnich è un dj e produttore nato a Padova che forma la sua carriera a Milano in clubs come Magazzini Generali, Byblos, Just Cavalli, Hollywood, Old Fashion e Tocqueville, con tour dates anche in Grecia e Francia. Il sound fresco ed energico portato poi nei live set con carica e presenza scenica, è fortemente influenzato da House Classic & Future.

 

“Summer Dreams” è il suo secondo singolo dopo la release di “Fly With Me”, in collaborazione con Rhett Fisher, cresciuto in California e nel mondo dell’intrattenimento come attore nel ruolo del Power Ranger di titanio in “Lightspeed Rescue”.
Dopo aver lavorato come attore per qualche anno, il suo grande amico JC Chasez lo ispira ad iniziare la carriera musicale, che vanta collaborazioni come songrwriter per Diamante’s “Bite Your Kiss”, My Crazy Girlfriend’s “Get You Off”, Skylar Stecker’s “Rooftop” ed altre con grandi artisti come il plurivincitore di Grammy Rodney Jerkins, Alex Greggs, N’Sync e i produttori nominati Alex Cantrall, Gregg Pagani, Charlie Wilson, Jordan Fisher, Sean Kingston.

“Twilight” è il nuovo singolo del trio Falling Apart feat. Stevyn

Il gruppo Falling Apart è composto dai 3 producer Daven, Djeso e Dyken, nato nell’estate 2016 e supportato sin dal loro primo singolo “Awake” da Diplo, Lvndscape e R3hab per poi produrre un remix ufficiale di “Rolling Stone” di Vargas & Lagola.

28055883_592742521058045_4789517146952370070_n.jpg

 

“Twilight” è il loro nuovo singolo in collaborazione con Stevyn e si presenta con un vocal maschile maturo e degli effetti vocali che arrivano ad un particolare drop electro/trap.
Il gruppo, molto compatto e determinato, ha un unico obiettivo: vivere solo ed esclusivamente di musica ed arte.
La passione, l’impegno e la costanza sono gli ingredienti alla base della loro filosofia: fare ciò che si ama senza mai arrendersi e farsi abbattere da nessuno. 

FALLING APART FEAT. STEVYN - Twilight

Ascolta e scarica “Twilight”
> https://goo.gl/pmGToZ

 

FLATDISK & JACOB WELLFAIR pubblicano “Already Over You” per EGO

Sotto i riflettori della scena musicale internazionali da diversi anni, il rinomato duo italiano Flatdisk ha pubblicato “Already Over You” su EGO in collaborazione con il cantante inglese Jacob Wellfair, in seguito a uscite su Universal Music, Revealed Recordings, Armada Music, Sosumi Records, Mixmash Records, Flamingo Records e altre che hanno ricevuto il supporto di Martin Garrix, Tiesto, Steve Angello, David Guetta, Don Diablo, Nicky Romero e molti altri.

“Already Over You” propone un’incredibile chitarra come strumento principale che cresce nel drop ed accompagna la voce calda di Jacob Wellfair, che ha scritto il testo della produzione. Non perdetevelo!

FLATDISK FT. JACOB WELFAIR - Already Over You

Il duo si è nominato “Flatdisk” per enfatizzare come la circolarità esista sia nella vita che nella musica, come anche un vinile, un cd, un disco o una navicella spaziale siano circolari e costantemente in evoluzione.
Axel è sempre stato coinvolto in diverse band come chitarrista, bassista e batterista, mentre Leonardo arriva dagli studi di violino e piano in conservatorio. 

22894463_1645024552214050_8617919869167057458_n.jpg

Ascolta e scarica “Already Over You”

Kharfi pubblica “Fino all’alba” in collaborazione con Willy Damasco

 Kharfi è ormai uno dei nomi di riferimento per la scena dance/edm italiana: a partire dal singolo “Hei Bae” si è ritagliato spazi su media di settore come Radio Deejay, m2o, MTV, Dj Mag, suonando ad eventi come il Nameless Music Festival e gli MTV Digital Days, con il supporto di artisti internazionali del calibro di The Chainsmokers, Diplo, Kiesza.
14333755_1292444847433979_8341000624553469254_n.jpg
 
Nel 2018 Kharfi decide di allargare i confini delle proprie produzioni contaminandole con la musica italiana che più gli piace, dalla indie alla trap, coinvolgendo artisti nostrani che stima di diverse scene musicali. Un passo sentito come necessario per la propria maturità artistica, per un ragazzo classe ’97 che già da tempo ha molte attenzioni da pubblico e addetti ai lavori.
 
Un progetto in divenire di cui Kharfi scoprirà le carte mese per mese, iniziando col singolo “Fino all’alba” in collaborazione con uno degli artisti che ha suscitato più fermento nella scena indie italiana nell’ultimo periodo: Willy Damasco.
 
Il singolo è pubblicato venerdì 13 aprile da Doner Music, la label di Big Fish, ed entra subito nella playlist di Spotify “New Music Friday Italia” dedicata alle novità musicali più rilevanti.

 
unnamed.jpg
 

“Peligrosa” è il nuovo singolo di Martina La Peligrosa con Kronic & Krunk! & Jenn Morel feat. Damaged Goods

Il brano “Peligrosa” era già stato pubblicato nel 2013 e si presenta ora in una nuova versione ancora più forte, con la collaborazione della bellezza dominicana Jenn Morel, fresca del suo successo “Pónteme” e dell’ultimo “Licky” con Claydee, i produttori australiani Kronic & Krunk, il primo con la produzione “Bend Ova” per Lil Jon e Tyga mentre il secondo con uscite su Spinnin’ Records, Revealed Recordings ed altre etichette internazionali con una collaborazione con Timmy Trumpet ed il continuo supporto di Will Sparks, Joel Fletcher, Reece Low e l’intera scena electro house internazionale.

Il terzo ed ultimo artista in “Peligrosa” è il dj americano e produttore Obi Tawil, alias Damaged Goods.
Questo nuovo singolo presenta un cantato spagnolo alternato tra Martina La Peligrosa e Jenn Morel, con una base dance/electro dance creata dai produttori e il motivetto “Y Lo Muevo Asì So Dangerous” che gioca con l’inglese ed è davvero difficile da dimenticare!

Con 1.5 milioni di followers su Instagram e mezzo milione su Facebook, la 31enne Martina La Peligrosa è trai talenti più interessanti della Colombia, fondendo musica rock e folk in modo innovativo, con una grande presenza sul palco ed una voce originale. Infatti, è stata nominata per la prima volta nel 2017 ai 18° Latin Grammy Awards come “Best New Artist” e ha inoltre vinto i premi “Mejor Shock Presenta” e “Mejor Agrupación Pura Sabrosura!

MARTINA LA PELIGROSA 1.jpg

Il suo talento nasce a El Carito, una piccola città nel Dipartimento di Córdoba in Colombia e nella sua breve ma già proficua carriera, con una straordinaria fusione di champeta, bullerengue e altri generi caraibici con musica pop e rock, Martina si è rivelata tra gli artisti più interessanti e promettenti della sua generazione. Inoltre, è attiva anche come videoblogger di bellezza sul suo sito “Ponte Linda”.

DAVE CRUSHER & KILIAN TARAS FEAT. FOXX WILLIAMS pubblicano “DIRTY” per EGO

Dave Crusher si avvicina al mondo della musica a 9 anni, iniziando a suonare la batteria.
A 16 anni ha pubblicato i suoi primi singoli come David Peel su etichette importanti come Blanco y Negro, Ministry Of Sound Australia e altre.
Nel 2017 inizia il progetto Dave Crusher con un cambio di stile all’house music e le prime uscite su Juicy Music, Clipper’s Sounds e altre. 

unnamed

“Dirty” è il suo nuovo singolo in collaborazione con il dj & produttore Kilian Taras ed il cantante e songwriter Foxx Williams da Toronto, che si è introdotto nelle scene con il suo stile unico che unisce R&B e Pop, milioni di visualizzazioni su YouTube e diversi tour in Europa, Canada, Egitto e altri!

“Dirty” è sicuramente una carica di energia per le vostre orecchie, non perdetela! 

TAMI pubblica il suo primo singolo ufficiale per Sony Music Italy

Tami è una splendida dj metà moldava e metà vietnamita con le idee molto chiare.
Sarà riduttivo classificare subito una persona con una qualità fisica ma non si può descrivere in altro modo il fisico da gazzella e il suo volto dolce ma con uno sguardo così volitivo.

(Leggi l’intervista >  https://goo.gl/xMLPdi

tami.jpg

Il 23 Marzo è uscito il suo primo singolo ufficiale “Move On” con il feat. di Danusk, con atmosfere a cavallo tra trap e future-bass.
Lei, del resto, adora tutto ciò che unisce la trap, l’elettronica e l’hip-hop che mischia sapientemente nei suoi dj set: Drake, Post Malone, Cardi B, Beyoncé ma anche Ghali, Laïoung, Sfera Ebbasta e anche Dark Polo Gang.

Il brano è supportato da Sony Music Italy e da DONER MUSIC ed è disponibile su tutti i digital store.

USAI pubblica “Get Enough” (Remixes) per EGO

“Get Enough” è il primo singolo su EGO del dj & produttore italiano USAI, con uscite internazionali e supportato da Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix, Afrojack, Alan Walker, Tritonal, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Sick Individuals, Merk & Kremont, R3hab, Dannic, Dada Life, Blasterjaxx ed altri. 

Arrivano  sette nuovi remix ufficiali di “Get Enough”, rispettivamente prodotti da WYNE, MAGH, Blanco, Salasnich, Michael Prado, Justid e Gamuel.
Ognuno dona un tocco diverso e particolare alla versione originale, rendendola adatta anche a contesti e situazioni diverse, passando dalla Deep House al Groove, dall’Electro alla Future House.

Ascolta e scarica “Get Enough”
> https://goo.gl/medgqr

SIMIOLI & DEE FRANS feat. MARCO SPIEZIA pubblicano “Walk On The Wild Side”

Dopo “Open Your Heart”, è uscito il nuovo singolo “Walk On The Wild Side” prodotto da Simioli & Dee Frans (ex Cryogenix) in collaborazione con il cantante Marco Spiezia.

Nello Simioli ha suonato e continua a suonare nei più prestigiosi club d’Europa grazie alle sue hit con milioni di plays su Spotify come “Ain’t No Sunshine“.
Questa nuova traccia presenta una calda voce maschile ed un motivetto femminile che non uscirà più dalle vostre orecchie, per arrivare poi ad un drop dance che vi farà ballare!

Ascolta e scarica “Walk On The Wild Side”
https://EgoMusic.lnk.to/Simioli_DeeFrans_WOTW

“BODY” è il singolo di esordio di LAUREN, il nuovo progetto di Gio Laurenti

Gio Laurenti, dj/producer che ha fatto parte della scorsa stagione (2017) di Music Zone su m2o, programma di Provenzano Dj e Don Cash, oggi pubblica il singolo di esordio in veste del suo nuovo nome d’arte LAUREN.

LAUREN 87 (2).jpg

“BODY” è il titolo del brano, rilasciato su Bang Record, disponibile su tutti i digital store e Spotify, già supportato da djs/producers italiani e internazionali e trasmesso su importanti radio.
Il nuovo percorso dell’artista dalle sonorità electro house è ricco di grandi progetti e novità che i suoi fan “clubbers” non vedono l’ora di scoprire.

LAUREN BODY.jpg

Tra le anticipazioni esclusive, il producer ha annunciato che il nuovo singolo è incluso nella compilation firmata m2o  in uscita a breve e il 18 Aprile sarà ospite nella rubrica Wiki Mix (andre1blog) , con un set energico e in Free Download.

Resta sul pezzo con LAUREN!

Ascolta e scarica “BODY”

Segui LAUREN
https://www.facebook.com/laurenmusicofficial
https://www.instagram.com/laurendj_official

https://twitter.com/LaurenMusicOff

“SUPEREROI” è il nuovo singolo di Dj Matrix feat. Giorgio Vanni & Jack Mazzoni

E’ uscito ed è in rotazione radiofonica “SUPEREROI”, il nuovo singolo di DJ MATRIX, il disc jockey italiano più seguito dal popolo di internet, scritto insieme a Jack Mazzoni e che vede come protagonista  Giorgio Vanni, il noto cantante già interprete delle celebri sigle di Italia 1 tra le quali Dragon Ball Z e Pokemon.
 
Il brano, scritto e prodotto con la collaborazione di Max Longhi e arrangiato e mixato da Daniele “Daniel Tek” Cuccione per Lova Music, racconta uno spaccato della società moderna succube del web, salvata dalle intramontabili generazioni che ancora credono nei Supereroi e che rappresentano gli ultimi veri “romantici”.
 
SUPEREROI è il primo singolo estratto da Musica da giostra Vol. 5, la nuova compilation di Dj Matrix rilasciata il 23 febbraio scorso da Sony Music su licenza DanceOnLine ed entrata direttamente alla n°1 dei dischi più scaricati su iTunes e alla
n. 2 della classifica FIMI.

Ascolta e scarica “SUPEREROI”
 ITunes / Apple Music : https://apple.co/2GeUq6V
Google Play : goo.gl/E62s7W
Spotify : https://spoti.fi/2ulOZ4G

Il video ufficiale del singolo è stato realizzato da Alessandro Valbonesi alla regia, con la produzione affidata a Wonder Wheel Entertainment di Diego Tartaglia, e vede la partecipazione degli stessi Giorgio Vanni (nel ruolo di protagonista), Jack Mazzoni e Dj Matrix, insieme alla giovane attrice Bianca Ramponi (coprotagonista femminile), con la presenza straordinaria dei The Show e de iPantellas.

“Nel videoclip di Supereroi abbiamo voluto mettere in scena proprio questa generazione cresciuta a pane e supereroi che non smette di sognare di salvare in un baleno la ragazza di cui si è innamorati… una generazione appassionata delle storie dei supereroi di cui sognano di esserne protagonisti.”

“Manimal” è il nuovo album di Richie Loop per Flex Up Records

“Manimal” è il nuovo e attesissimo album di Riche Loop, uscito  il 28 Marzo per Flex Up Records, disponibile su tutti i digital store e Spotify.

“Way Up” ha anticipato l’uscita dell’album ed è stato prodotto dal duo olandese Tribal Kush.

Con una chiara visione di ciò che può essere il futuro della musica, il nuovo lavoro di Richie presenta un mix internazionale di dancehall, EDM e musica pop, con influenze caraibiche.
L’artista ha riunito alcuni tra i più talentuosi produttori di tutto il pianeta per realizzare questo capolavoro che ha ottenuto grandissimi riscontri dal grande pubblico.
Il singolo intitolato “Monster“, realizzato dal produttore emergente  DJ dEVOLVE, ha totalizzato quasi 600k stream su Spotify, è stato alla prima posizione nella classifica Beatport Reggae Dancehall per più di 3 mesi, è stato suonato da Diplo and Friends su BBC1 EXTRA e ha avuto il supporto dai Major Lazer.

richie loop

Buon ascolto!

andreONEblog

“Watch Me Go” è il nuovo singolo di FEDERICO COSTANTINI feat. NARNZ & NUALA

 

E’ uscito “Watch Me Go”, il nuovo singolo di Federico Costantini, giovane Dj e Producer italiano di Roma che collabora con Narnz & Nuala. Vocal femminile delicato, che cresce insieme alla melodia per poi giungere ad un drop electro/progressive dalla cadenza trap, con cui è impossibile non scatenarsi!

Federico Costantini si è formato studiando musica da autodidatta, e frequentando corsi di pianoforte e produzione di musica elettronica.
Inizia come dj a 19 anni, per poi arrivare nei locali più in voga di Roma (Atlantico, Gilda, Piper, Babel, Lanificio159, Warehouse etc.), città dove è nato e cresciuto, fino a diventare resident Dj dell’Art Cafè, uno dei club romani più importanti.
Nell’estate 2015 ha partecipato alla “Deejay on Stage” a Riccione, mentre nel 2016 ha pubblicato i suoi primi singoli, che hanno ottenuto supporti da artisti internazionali come Wolfpack, Dash Berlin, Yves V, Club Banditz, Nik Cooper, Thomas Feelman, Simon Lee & Alvin ed altri. 

15135978_659720754208716_8572997618328693454_n.jpg© Adele
STREAM / DOWNLOAD > https://goo.gl/1Apw1f

DEUX ALPES – “Étoile” è il nuovo video estratto da “Grenoble 1998” EP

“Grenoble 1998” è l’EP d’esordio dei DEUX ALPES, disponibile dal 6 ottobre su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme streaming distribuito da RC Waves / A1 entertainment.

“Grenoble 1998” è un concept-ep che racconta in musica gli eventi della storica quindicesima tappa del Tour De France del 1998 vinta da Marco Pantani.
Un lavoro ambizioso e profondamente personale che ben incarna lo spirito del duo milanese, deciso ad unire la passione per la musica elettronica a quella sportiva creando un’opera del tutto inedita nella quale la musica vive un’ evoluzione paragonabile agli eventi di quel giorno in un continuo di sviluppi, colpi di scena ed emozioni forti.

Étoile è il NUOVO VIDEO estratto.
Mancano 50 km all’arrivo, Marco Pantani stacca il gruppo, ponendo le basi per aggiudicarsi una storica vittoria che lo porterà alla conquista del Tour De France.
Il video mischia immagini della tappa a riprese effettuate durante il release party di “Grenoble 1998” svoltosi all’interno di una ciclofficina.
Il montaggio è stato curato da Gianluca Tosi.
L’audio del video alterna la traccia originale presente nel disco a registrazioni live del pezzo durante il release party.

27 Luglio 1998:
“Sul traguardo c’è più stanchezza che gioia. Quello che resta da fare è aspettare, guardarsi indietro per capire quanto è grande il vuoto. Ripercorrere ogni momento dell’impresa. Respirare. Oggi si è fatta la storia. Oggi si è scalato il cielo per raggiungere le stelle.”

I DEUX ALPES sono un duo di musica elettronica di base a Milano. Dopo una serie di esperienze personali Giuseppe e Edoardo decidono di unire le forze e creare un gruppo il cui sound attinge a piene mani dall’elettronica internazionale fatto di suoni eleganti, ritmiche serrate e atmosfere cupe. Il nome DEUX ALPES è omaggio alla storica tappa di Grenoble del Tour de France 1998 vinta da Marco Pantani ma non solo. Quelle montagne hanno un significato metaforico molto importante a partire dall’ impresa eroica dei corridori che la scalano, una vetta, una cima, verso il cielo nonché un luogo di confine tra Italia e Francia.

foto1.JPGFoto credits: Giorgetta Pipitone

Dopo l’anteprima su Rolling Stone, gli Equo pubblicano il primo singolo con video ufficiale

Il 19 Marzo è  uscito “Non So”,  il primo singolo con video ufficiale degli Equo, duo composto dal cantante/songwriter/produttore Matisse, al suo esordio discografico, e dal produttore/musicista Gabriel, che col suo progetto solista Kende ha già pubblicato diverse release su label come Dim Mak e Fool’s Gold, remix ufficiali per artisti come A-Trak, Quavo, Lil Yachty, con il supporto di media come DJ Mag e Rolling Stone.

Il progetto, caratterizzato da un sound elettronico, pop e indie, ha avuto origine  in seguito all’incontro dei due giovani artisti negli studi di Doner Music: “Non So” è la prima scintilla di un colpo di fulmine artistico che li sta portando alla realizzazione di molti altri  brani.

Ascolta e scarica “Non So” > https://apple.co/2GsB8M9 | http://spoti.fi/2FYhjPf
Dopo l’anteprima su Rolling Stone, il video ufficiale girato Iano B è disponibile su Vevo, che l’ha inserito in alcune delle sue principali playlist come Brand New Pop, Indie Made In Italy, Fresh Music Friday e dscv New Music Italia.
 
 

Nari, Gubellini & Clubsound pubblicano il singolo “Emotions” per EGO

Ascolta e scarica “Emotions” > https://goo.gl/QqhCdi
 
 

Dopo “Release Me”Nari e Gubellini il 16 Marzo hanno presentano il loro nuovo singolo “Emotions” in collaborazione con il nuovo duo italiano Clubsound.
Si tratta di una nuova rivisitazione in chiave dance dell’omonima hit mondiale del 1991 di Mariah Carey.

La traccia presenta sonorità dance/pop molto solari che accompagnano una voce molto calda e forte ad un drop molto cool che vi farà sicuramente ballare!

Nari e Gubellini hanno collezionato molte uscite e collaborazioni internazionali, il primo con il suo gruppo Nari & Milani (prima chiamato Nerio’s Dubwork) e la loro bellissima “Atom” tra le tante, mentre il secondo con artisti come David Guetta, Avicii, Benny Benassi e molti altri. 

 
Il 17 Marzo, NARI è stato ospite su RADIO 105 INDAKLUBB! 
 

Math Mind pubblica il suo remix ufficiale del brano “Are You Feeling Me Now” degli Allthetime.

Dopo un anno gli allthetime tornano con il brano di debutto in versione remix, che nasce da una collaborazione con il dj/producer Math Mind.
In questa versione la canzone si tinge di tecnologia, quella tecnologia informatica che riesce a controllare ogni minimo movimento delle persone e che giorno dopo giorno dilaga in tutti i settori, fino a dominare l’intera società.

Il remix ufficiale di “Are You Feeling Me Now” è uscito sull’etichetta Sunflower, con  il supporto di Teorema Edizioni Musicali di Luciano Nicolini e distribuito da Believe Digital.

Acquista il remix su iTuneshttps://goo.gl/2uzMVh

unnamed.jpg

Segui Math Mind
Facebook: https://m.facebook.com/mathmindproducer/
Instagram: http://instagram.com/math_mind
Soundcloud: https://soundcloud.com/user-455091691
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UClEOws61vv_MLzJJ3oP35jQ

Goditi il sound di Miami con EGO IN MIAMI 2018!

EGO presenta la nuova compilation esclusiva per “Miami WMC 2018!”, selezionata dal dj & produttore brasiliano Michael Prado e include il suo nuovo singolo “Last Night A Dj Saved My Life”, uscito lo scorso febbraio.

EGO IN MIAMI 2018

La tracklist contiene in esclusiva il nuovo singolo di Claptone “In The Single”, già suonato su BBC Radio 1, il remix di Franky Rizardo della hit internazionale “Cola” di Camelphat & Elderbrook e le nuove Ego releases “Sex On Fire” di Ben DJ feat. Eon Melka e “Fishmarket” dal misterioso artista ÅDÅ.

Presenti molti artisti italiani come Nari, Gubellini & Clubsound con “Emotions“, Usai con “Get Enough”Luca Bertoni con “The Storm”Federico Costantini con “Watch Me Go”, gli Stereomode con “Lost In Sinai” e tanti altri brani esclusivi.

La compilation è disponibile su iTunes, Spotify e dal 19 Marzo su Beatport.

 > Ascolta su iTunes

KLINGANDE & KRISHANE pubblicano il nuovo singolo “Rebel Yell”

Il 9 Marzo è uscito  il nuovo singolo della star francese Klingande  realizzato in collaborazione con Krishane.

Rebel Yell”  è arrivata sotto i riflettori internazionali con ‘Jubel’ – disco di platino in Italia e Francia con oltre 93 milioni di streaming su Spotify, ha raggiunto la seconda posizione su iTunes Dance Chart ITALIA (e nel meglio della settimana) ed è nella TOP 100 su Earone.

La traccia, che segue la recente collaborazione “Hope For Tomorrow” con Autograf e Dragonette, evidenzia la voce dell’artista giamaicano Krishane, che manifesta le vibrazioni dei Caraibi pur mantenendo fedele il sound caratteristico di Klingande.

“Dopo ‘Hope for Tomorrow‘, volevo continuare con canzoni dal significato profondo”, dice il produttore francese.
“‘Rebel Yell’ è una canzone sull’umanità al giorno d’oggi, un promemoria a migliorare sempre noi stessi.
Sono super felice ed entusiasta di condividerlo con tutti voi!”

Questo nuovo brano di Klingande segue una grande successione di hit, come la sua collaborazione con M-22 “Somewhere New” (disco d’oro in Italia e 40M di streaming su Spotify) e “Pumped Up” – con oltre 23 milioni di plays.
Conosciuto per le sue produzioni innovative, Klingande ha prodotto il primo video musicale della storia in live streaming su Facebook per “Somewhere New”, con 40 persone riunite per raccontare una storia meravigliosa attraverso 11 ambienti diversi.

Untitled Catalog1134 1

La sua ultima uscita segue un incredibile 2017 pieno di live shows come Ministry of Sound di Londra, Mysteryland di Amsterdam, Tomorrowland in Belgio, Ushuaia Ibiza e il party Freaky Deaky di Oliver Heldens a Chicago.

 Figlio della star reggae Barrington LevyKrishane è stato inserito nell’industria musicale sin dalla tenera età. Costruendosi la propria carriera come cantautore, è uno dei talenti più in ascesa nella musica.

KRISHANE.jpg
L’artista giamaicano ha scritto con Tinie Tempah & Jess Glynne la hit disco di platino “Not Letting Go“.
Precedentemente, ha collaborato con artisti del calibro di OMI, LunchMoney Lewis Shaggy per citarne alcuni.

KLINGANDE FEAT. KRISHANE - Rebel Yell.jpg
Ascolta e scarica Rebel Yell  > https://lnk.to/RebelYellLY

 

“EGO IN MILANO” – questa notte “Last Night A Dj Saved My Life” Release Party al B38 Club

Questa notte, 23 Febbraio, arriva a Milano un nuovo esclusivo evento “EGO IN”, durante la famosa Fashion Week!

Ad ospitare il format itinerante, che si è già precedentemente insediato a MykonosBeijingTorino e in Sardegna, è il nuovo B38 Club (ex Byblos), tra i migliori locali della metropoli.
 

Con questo party, si celebra l’uscita del nuovo  singolo
“Last Night A Dj Saved My Life” del dj, produttore brasiliano Michael Prado, pubblicato oggi per EGO e disponibile su tutti i digital store.
Il brano è supportato da ChuckieSam Feldt, Timmy Trumpet, Wankelmut , molti altri, suonato in diverse grandi radio internazionali come Kiss FM, Radio FG e  inserito nelle classifiche dance in Germania.

Ascolta e scarica “Last Night A Dj Saved My Life” 
LINKFIRE > https://EgoMusic.lnk.to/MichaelPrado_LastNightADjSavedMyLife
Spotify > https://open.spotify.com/album/1KO46nnB7g4o7oFWrltoi7
iTunes > https://itunes.apple.com/album/id1335731179
TimMusic > https://www.timmusic.it/release/55883509

Il release party ospita una line up tutta italiana formata da ADA, USAI, Luca Bertoni ed un surprise guest.

ego.jpg

LINE UP:
00:00 – 01:00 Luca Bertoni
01:00 – 02:00 ÅDÅ
02:00 – 02:30 MICHAEL PRADO

Presentazione “Last Night a Dj Saved My Life”
02:30 – 03:30 USAI
03:30 – 04:30 LEO CURY

LINK EVENTO: www.facebook.com/events/914236712090704
INGRESSO: 20€ // ORARI: 23:30 – 05:00

Il duo Smoothies & Spex tornano con il nuovo singolo “So Weak”

Oggi è uscito su tutti i digital store il nuovo singolo “So Weak“, realizzato dal duo italiano Smoothies in collaborazione con l’Mc  Spex.
La traccia presenta un mix tra Hip – Hop e Moombahton, che insieme alla voce di Spex  creano un atmosfera unica e travolgente.
So Weak” è inclusa nella compilation Mamacita Vol. 3, rilasciata nel Dicembre 2017 per Sony Music.
Il brano in pochissime ore ha raggiunto la ventesima posizione nella classifica hip – hop/rap di iTunes Italia. 

So Weak_def01.jpg

Smoothies e Spex hanno già collaborato nel 2016 per la produzione di “Attention” uscita su Guerilla Crew e ora sono tornati per farvi ballare ed emozionare con “So Weak“.

Breve ripasso..

Smoothies è il duo italiano composto da Antonio Veneruso e Giulio Piedigrosso.
DJ, produttori e fondatori della Guerilla Crew Rec, etichetta italiana nota per produzioni trap, jungle terror e moombahton.
Il duo vanta diverse collaborazioni con artisti della scena hip hop e dance, sono considerati tra i più importanti producer di moombahton in Italia. 

photo 2.jpg

SPEX è un rapper e  Mc britannico con sede a Londra ed è stato il vocalist leader della Asian Dub Foundation.
Durante questi anni è stato in tour mondiale senza sosta e ha condiviso il palco con importanti artisti tra cui Coldplay, Oasis, Public Enemy, Red Hot Chili Peppers, Prodigy, Snoop Dogg , Rage Against The Machine e Radiohead facendo parte del tour “Heil To The Thief”.

PIC 3.jpg

Ascolta e scarica “So Weak
iTunes https://goo.gl/6FSGgV
Spotify >
 https://goo.gl/9vaAKg

Il Tomorrowland arriva in Italia al Parco di Monza

Sabato 28 Luglio 2018, il meraviglioso parco di Monza ospiterà il festival di musica elettronica più famoso al mondo.
Sto parlando di  Tomorrowland, che per il suo esordio in Italia ha scelto questa location.

 “Unite with Tomorrowland” è l’evento firmato “Tomorrowland” che collega lo storico festival di Boom, in Belgio, con altre sette città nel mondo: Monza, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan. 

Sul palco che verrà allestito a Monza e nelle altre città, si alterneranno importanti dj della scena internazionale e ci saranno numerosi collegamenti in diretta streaming con l’esibizione principale in Belgio dalle 16 fino alle 3 di notte.
L’ingresso sarà vietato ai minori di 18 anni.

Da martedì 20 febbraio sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite per l’evento al Parco di Monza, che saranno successivamente acquistabili dalle 14 del 28 febbraio per 24 ore.

maxresdefault.jpg

Resta aggiornato/a sul sito: 
https://www.tomorrowland.com/global/

 

Shanguy pubblica il video ufficiale della Hit “La Louze”

Il singolo “La Louze” del trio Shanguy , ha conquistato la Francia, la Russia e ora anche la Polonia!
E’ un grande successo che vi farà ballare ancora per molto!

Shanguy è nato da un incontro tra il dj italiano NRD1 e due cantanti indie/pop, Eon Melka e FrankO. Formatosi per un sfizio nel 2017, Shanguy ha avuto un inizio molto promettente con il primo singolo “La Louze“, che arriva rapidamente a prendere il 1° posto su iTunes Russia mentre appare in altri paesi europei.
Nrd1 si fa conoscere nella scena electro italiana con il suo remix di “I Follow Rivers” di Lykke Li.
Seguono una serie di collaborazioni fino a quando Nrd1 incontra Eon Melka.
Il cantautore francese, Eon, inizia a farsi conoscere in quella stessa scena electro dance, raggiungendo oltre 10 milioni di visualizzazioni su Spotify. Per questa prima collaborazione, Eon sceglie Frank-O, un cantautore e chitarrista indie / folk con il quale lavora spesso.

 SHANGUY - La Louze.jpg

Insieme, i 2 cantanti firmano un singolo che mescola francese e inglese sul tema del “louze” (tipico spirito francese del perdente!) che ricorda Stromae o l’artista francese Helmut Fritz in “ça m’énerve”. Nrd1 è così sedotto dal risultato che immediatamente propone di creare una band, nasce così Shanguy. Da allora, il loro primo singolo “La Louze” li ha spinti in questa entusiasmante avventura in giro per l’Europa, spingendoli alla preparazione di un album per il 2018.

Official Lyric Video: https://www.youtube.com/watch?v=aTeJTwSj058

Segui Shanguy
Facebook: https://www.facebook.com/shanguymusic/
Instagram: https://www.instagram.com/shanguymusic/
Twitter: https://twitter.com/shanguymusic

 Il duo DEUX ALPES remixa il singolo “LUPI” di BIRØ

Il 14 Febbraio è uscito il remix ufficiale del singolo “Lupi” di Birø , realizzato dal duo DEUX ALPES.

“Lupi (Deux Alpes remix)” è un brano il cui sound, sospeso tra sonorità club ed elettronica di respiro internazionale, viene arricchito da un testo dal sapore evocativo. La canzone originale di Birø narra di un bad trip vissuto da un ragazzo nella cui testa varie figure si allungano e si distorcono fino a diventare ombre grottesche. L’atmosfera creata nel remix del duo Deux Alpes intrappola definitivamente il ragazzo negli abissi della sua mente, luogo tenebroso e oscuro, da cui sembra non poter scappare.

DEUX ALPES sono un duo di musica elettronica di base a Milano. Il loro sound, fatto di suoni eleganti, ritmiche serrate e atmosfere cupe, attinge a piene mani dall’elettronica internazionale.
Il nome DEUX ALPES è un omaggio alla storica tappa di Grenoble del Tour de France 1998 vinta da Marco Pantani. Ad ottobre il duo ha rilasciato per RC Waves il suo EP d’esordio “Grenoble 1998”.
>
http://bit.ly/deuxalpes 

foto8.JPG
Foto credits: Giorgetta Pipitone

Birø è un cantautore classe 1990 originario di Varese. Un progetto che mira a coniugare testi propri della tradizione cantautorale italiana con la musica elettronica e a raccontare storie attraverso musica e parole. Con il suo Ep d’esordio “Incipit” (RC Waves/Sounday) ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica, riuscendo a calcare palchi importanti come quello del MI AMI 2017 e del Collisioni Festival, candidandosi di diritto come uno dei nomi su cui puntare nella scena degli artisti emergenti italiani.
RC Waves è una factory nata Varese ma con sede a Milano.
Un contenitore di musica che intende produrre e promuovere giovani artisti, cercando di cucire su ognuno di loro il vestito che  esalti le loro capacità e aspirazioni musicali.

“Scream & Shout” è il nuovo singolo di TENASHAR FEAT. DJS FROM MARS & XAMPLIFY

 E’ uscito “Scream & Shout”, il nuovo singolo di Tenashar, originaria di Singapore, tra le più seguite sul web e tra le 100 djs più forti al mondo.
Il brano è realizzato in collaborazione con il duo italiano Djs From Mars, usciti recentemente su EGO con “Harlem” e dominatori su YouTube con i loro mix e mashup.

Completa la produzione il cantante australiano Xamplify, uno dei migliori talenti che il paese può offrire.

“Scream & Shout” è caratterizzato dal rap di Xamplify, accompagnato da cori che rimangono facilmente in testa, propone un drop incisivo con un basso potente che sarà sicuramente apprezzato nei festival e club di tutto il mondo!

“Now do my fellas run this mother, you say (yah) you say (yah)” 

unnamed.jpg

Ascolta e scarica “Scream and Shout” 
EgoMusic.lnk.to/Tenashar_DJSFM_ScreamAndShout

“Dale Play” è il nuovo singolo di Sapienza feat. Garcia Pà

Esce oggi “Dale Play”, il nuovo singolo estivo, di Salvo Sapienza in collaborazione con il cantante peruviano Victor Jonathan Garcia Castillo in arte Garcia Pà, che ha aperto tantissimi live dei più grandi artisti reggaeton e latini, tra cui Don Omar, Nicky Jam, J AlvarezDivino e con cui ha collaborato nello scorso singolo  “Bailemos Otra Vez”.

unnamed34

Vi ricordate di Sapienza?! Partito dalle console di Catania, la sua città, e con la hit “Tacatà”, ha raggiunto i primi posti delle classifiche di mezzo mondo, dischi d’oro e di platino ovunque in Europa.

“Il perfetto ritmo latino per il vostro corpo e le vostre orecchie,
“dale play” and dance! “


Ascolta e scarica “Dale Play” di SAPIENZA FT. GARCIA PÀ
> EgoMusic.lnk.to/Sapienza_GarciaPa_DalePlay

JAM è la nuova App musicale e gratuita, lanciata da Paolo Mantini

JAM è una nuova App gratuita per IPhone, con cui puoi trasformare il tuo dispositivo in un vero strumento musicale, semplicemente scuotendo e realizzando i tuoi beat.
Disponibile su Apple Store dal 7 Gennaio 2018 e in poche ore ha raggiunto la posizione 71 sull’app store sezione musica di iTunes. 

Una grande novità per tutti gli appassionati di musica!

Il progetto è nato da un’idea di Paolo Mantini, fondatore di Clockbeats, è stato sviluppato secondo i più avanzati sistemi tecnologici, presenta un’interfaccia grafica incredibilmente chiara e brillante, per consentire a tutti di godere delle sue funzionalità.

 JAM è il modo perfetto per trasformare tutte le tue idee in musica, creando beat di genere elettronico, Hip-Hop o drum and bass con infinite possibilità di combinazioni. La sua libreria consente di esprimere i tuoi gusti musicali preferiti, ampliando le amicizie e il divertimento.

Puoi giocare da solo o con i tuoi amici!  

JAM 07..jpg

“La musica è un elemento indispensabile della nostra vita, tanto quanto il movimento. Uno vive nel dominio del tempo, un altro nel dominio dello spazio. Ora immagina di colorare la natura delle tue mosse con un percorso musicale, culminando in un groove. Quando il suono diventa un gesto, il movimento prende parte dell’atto comunicativo, diventando anche un metodo di espressione.”

JAM 08..jpg

Segui e scarica JAM
https://www.facebook.com/JAMAPP.COOL

https://www.instagram.com/jamapp.cool https://itunes.apple.com/it/app/j-a-m/id1270208998
http://jam.cool

Buon divertimento con JAM!

“LICKY” è il nuovo singolo di CLAYDEE feat. JENN MOREL

CLAYDEE FT. JENN MOREL - Licky.jpg

Il 9 Gennaio è uscito il singolo “Licky“, nato dalla straordinaria collaborazione tra il compositore e produttore greco Claydee, uno degli artisti più popolari nei Balcani con milioni di visualizzazioni su YouTube, e la bellezza dominicana Jenn Morel, che ha conquistato il mondo con la HIT “Pónteme” che conta milioni di streaming su Spotify e visualizzazioni su YouTube.

IMG_7750.jpeg
Il Dembow diventa anthem!
Licky”, appena uscito, è un ciclone irrefrenabile e Jenn Morel & Claydee vi terranno compagnia per molto tempo!
Il Twerk Video ha già superato 2.5 milioni di views! 

Ascolta e scarica “Licky” 
> egomusic.lnk.to/ClaydeeJennMorel_Licky

Il “Best Of 2017 Rewind Megamashup” del duo Djs From Mars

Il duo Djs From Mars come da tradizione vi regala il “Best Of 2017 Rewind Megamashup” per concludere  l’anno.

22894259_10155548289815219_3723023824215710301_n

Dj From Mars condividono con il pubblico ben quaranta tracce “spremute” in cinque minuti, con la speranza di far ricordare agli ascoltatori tutti i momenti migliori del 2017, ironizzando sul fatto di non aver incluso “Despacito”. 

Segui Djs From Mars
www.djsfrommars.com
www.facebook.com/djsfrommars

www.instagram.com/djsfrommarsofficial

Dopo l’anteprima su Red Bull Music, KenKode e Rancore pubblicano “Specchio”

Il 15 Dicembre è uscito il singolo che unisce due tra le figure di spicco rispettivamente della scena club e della scena rap italiane: KenKode (progetto solista del dj e producer dei Cyberpunkers) e Rancore.

“Specchio” è il titolo della traccia pubblicata su Doner Music, disponibile su tutti i digital stores e Spotify .

“Da diversi anni esiste una stima reciproca tra di noi. Ci siamo conosciuti sul palco di un festival dove l’idea di creare qualcosa insieme nacque spontaneamente.
Avevamo l’obiettivo di produrre subito qualcosa di diverso ed interessante che uscisse sia dai canoni del rap italiano di oggi e sia da quelli della musica elettronica. La nostra ricerca ci ha portato a creare una assurda “fiaba” in rime, che si sposava a pennello con una base elettronica completamente analogica, potente e psichedelica.
L’idea era di creare con le parole e con i suoni la ‘’sceneggiatura’’ e la ‘’colonna sonora’’ di questa futuristica fiaba. La storia narra dell’ultimo specchio del mondo che deve essere distrutto per mettere fine ad una narcisistica guerra. Il protagonista della fiaba si troverà a combattere contro se stesso cadendo nello specchio. Ascoltando il brano avrete come la sensazione di guardare un film. Le parole dell’arciere delle rime Rancore in questo brano hanno una nuova veste e si sposano perfettamente con questo potente sound, frutto delle esperienze maturate da KenKode in 10 anni di carriera nei Cyberpunkers. Il risultato è una vera bomba di energia, una fiaba che tratta un argomento così attuale che non potrà fare a meno di aprire agli ascoltatori una nuova porta verso l’alternativa a tutto.”

KenKode nasce con l’obiettivo di esplorare nuovi e intensi orizzonti musicali, sperimentando tra le influenze synthwave, trip hop, electro e drum & bass che caratterizzano il suo bakground artistico. La musica di KenKode viene incanalata in due filoni: “To listen saga”, di cui fa parte “Specchio”, in cui i brani sfuggono dalle strutture musicali tipiche delineate negli anni dal sistema discografico e acquisiscono metriche inedite condite da energia e sfumature dark; “To rave saga”, in cui le tracce sono concepite appositamente per il dancefloor.

specchio.jpg

Rancore, dopo aver pubblicato insieme a Dj Myke “Acustico”, “Elettrico”, “Silenzio” e “S.u.n.s.h.i.n.e. EP”, nel 2016 chiude il cerchio dei suoi primi 10 anni di attività pubblicando una nuova versione di “SeguiMe”, il suo album di debutto del 2006, accompagnata dalla raccolta di inediti risalenti all’epoca “La morte di Rinquore”. Il progetto dà vita a “The GusBumps Orqestra”, nuova formazione live con violino, tastiera, flauto traverso, percussioni, un basso tutto nero e un mago ambiguo. Uno spettacolo che porta in scena, dalle strade della sua città fino ai palchi più importanti d’Italia, i demoni di Rancore unendo parole, musica e teatro.

Segui Rancore
https://www.facebook.com/rancorerap/

https://www.instagram.com/rancore_official/
http://www.rancorerap.it/

Segui KenKode
https://www.instagram.com/kenkode_music

Segui Doner Music:
https://www.facebook.com/donermusic
https://www.instagram.com/donermusic
www.donermusic.it

Luca Testa pubblica “Nothing Without You” feat. Mattway & ADN per EGO

E’ uscita oggi  “Nothing Without You” di Luca Testa, disponibile su tutti i digital store , con video molto emozionante su Youtube, focalizzato sull’importante valore della vita e del tempo.

Il  nuovo singolo pubblicato su EGO è prodotto in collaborazione con Mattway, nuovo talento italiano che si è presentato sotto i riflettori europei con “Closure” feat. ADN (uscita con Sony Music Francia, Warner Music Russia, Disco:Wax Scandinavia e Planetworks Grecia), e lo stesso compositore e cantante ADN.
Nothing Without You” è dance-pop, presenta sonorità delicate e il video è stato girato a Zurigo. 

Luca Testa è uno dei più interessanti talenti italiani, con supporti internazionali e produzioni uscite su label come Dim Mak, Panda Funk, Hysteria, Cr2, Universal, Mad Decent e Revealed Recordings.
Dopo aver remixato ufficialmente artisti del calibro di Hardwell, Sean Paul ed aver calcato i palchi di tutto il mondo, Luca sta scalando tutte le classifiche giorno dopo giorno, come con “Last Weekend”, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica Beatport Hard Dance!

luca tests

Luca Testa vi aspetta questa sera al The Beach di Torino per il release party di “Nothing Without You” insieme al resto della line up.

https://www.facebook.com/events/186870245199301/

Il duo Retrohandz torna con il singolo “Charge Up” in collaborazione con Richie Loop

RETROHANDZ
“Charge Up” (feat. Richie Loop)

D
igital stores: http://spoti.fi/2jzTfJ2

Il 12 Dicembre è uscito il nuovo singolo del duo italiano Retrohandz, nato dalla collaborazione con Richie Loop, uno dei migliori vocalist Jamaicani attualmente in circolazione.
 “Charge Up” li rappresenta appieno: ritmo veloce a 160 Bpm, una fusione tra musica elettronica e mondo Soca che evoca atmosfere come quella del carnevale di Trinidad e Tobago.

Il duo negli ultimi anni ha pubblicato diverse release sulle più importanti label del mondo della musica elettronica come Dim Mak (la label di Steve Aoki), Wall Recordings (la label di Afrojack), Spinnin e molte altre.

In questa occasione i Retrohandz hanno volutamente evitato il mondo della discografia, dando origine ad un percorso totalmente indipendente guidato dalla convinzione che il ruolo di un’etichetta discografica al giorno d’oggi abbia un’importanza sempre più marginale per un artista.
Tale scelta deriva dalla voglia di avere il controllo totale su tutte le fasi del processo creativo delle loro release: dal sound al concept musicale, dalla grafica alla promozione. 

“Crediamo che le idee creative degli artisti rischino di essere traviate, spesso addirittura rovinate, dalle logiche discografiche. Inizia un nuovo capitolo per noi, in cui inizieremo a pubblicare tanti singoli ed EP con un nuovo sound e in cui cureremo ogni aspetto delle uscite, con massima cura sul lato grafico e sonoro”

RETROHANDZ CHARGE UP.jpg

Segui RETROHANDZ
https://www.facebook.com/RetrohandzPage
https://soundcloud.com/retrohandz

https://www.instagram.com/retrohandz_official
https://twitter.com/RETROHANDZ

Maurizio Nari, Maurizio Gubellini e Nicky B pubblicano la nuova versione della hit dance “Release Me” per EGO

Esce oggi la nuova rivisitazione della hit “Release Me” estratta dal terzo album della cantante svedese Agnes, “Dance Love Pop”, realizzata da Maurizio Nari Maurizio Gubellini, in collaborazione con Nicky B.

Il brano è stato pubblicato per l’etichetta EGO, è disponibile su tutti i digital store ed è già stata apprezzata, tanto che è già in rotazione in radio e selezionato come Top Tune Of The Week dal programma 105 InDaKlubb!

Nari è stato uno dei due componenti del duo italiano Nari & Milani nato nel 2006 dall’evoluzione del primo gruppo dal nome Nerio’s Dubwork, creato nel 1995.
Con il primo dei due progetti artistici è nata la hit “Sunshine & Happiness” in collaborazione con Darryl Pandy, #1 della classifica dance di billboard nel 1999, mentre con il secondo è uscita “Atom” nel 2012, supportata da artisti e media internazionali.
Diverse sono le collaborazioni con artisti di fama internazionale come Bob Sinclar, Tiesto, R3hab, Alex Gaudino, Daddy’s Groove e le esibizioni nei festival più importanti di tutto il mondo come Tomorrowland e Ultra Music Festival.

Maurizio Gubellini è invece protagonista da anni nelle notti italiane con presenze in circa 500 club diversi, e produttore discografico dal 2004.
Alcune tra le sue produzioni come Moscow trip, Get Up, Equinoxe, Insane, 5 seconds sono state suonate in tutto il mondo e grazie a queste ha esportato i suoi set all’estero.
Vanta nel suo progetto collaborazioni discografiche con artisti del calibro di David Guetta, Avicii, Benny Benassi e molti altri. 

Buon ascolto!

Honor pubblica il nuovo singolo “Sweater Weather” per EGO Music

Honor, dopo essersi dedicata alla sperimentazione in studio, dove ha iniziato la sua collaborazione con il duo Merk & Kremont e Marco Sissa, ha pubblicato il nuovo singolo “Sweater Weather”, una versione dance moderna dell’omonima hit del gruppo rock statunitense The Neighbourhood.
Il singolo è stato pubblicato per l’etichetta EGO ,disponibile su tutti i digital store ed è accompagnato dal video ufficiale su Youtube.

HONOR - Sweater Weather EGO.jpg

La prima comparsa sotto i riflettori della cantante Honor, di origini svizzere, è stata molto particolare e unica.
Qualcuno trovò una chiavetta usb contenente la sua musica sul posto da lei occupato su un treno di Londra, un evento del “karma” che ha dato origine alla sua importante carriera musicale.
La ricerca del proprietario della misteriosa flash-drive è diventata virale sul web e sin dal quel momento, la sua musica è stata ascoltata da tutto il mondo.
L’artista, in seguito al debutto con il singolo “Never Off”, rilasciato da indipendente con il video ufficiale girato a L.A e poi remixato dalla leggenda techno Hot Since 82, il duo svedese PANG! e altri, ha pubblicato il brano  “Love Hate Kiss Kill”, nel novembre del 2016 in  free download.

Rudeejay e Da Brozz ospiti nel ClubLife Radio Show di Tiësto!

La scorsa notte è andato in onda ClubLife Radio Show n° 555 di Tiësto , con ospite il dj/producer Rudeejay e il duo Da Brozz.
Grazie al loro talento, sono stati contattati da uno tra primi dj/producer al mondo e  poche ore prima del live set ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con Rudeejay.
Il set sarà disponibile a breve su SoundCloud ed iTunes.

Buona lettura!

Ciao Rudeejay! Il 17 Novembre 2017 sarà un giorno molto importante per il tuo progetto artistico.
Sarai ospite insieme al duo Da Brozz nel famigerato “ClubLife” Radio Show  di
Tiësto, quinto dj  più importante al mondo e immagino sia stata una sorpresa totalmente inaspettata!
In che modo Tiësto
ti ha contattato proponendoti di partecipare come Guest nel suo Radio Show?
Quali sono state le tue reazioni ed emozioni che hai percepito in quell’istante? Sei carico?!
Ciao ragazzi!

Tiësto ci ha contattato innanzitutto seguendoci su Twitter (in Italia è uno strumento sempre meno seguito mentre all’estero funziona ancora bene, e lì per potersi scrivere in via privata bisogna seguirsi reciprocamente), da lì ha incominciato a richiederci se avevamo del materiale da inviargli perché gli è piaciuto molto come lavoriamo a livello di Mash-Up (difatti sta suonando regolarmente la nostra Children Cola”) e una volta che ha sentito tutte le altre nostre tracce più recenti si è entusiasmato a tal punto da richiederci un Guest Mix al fine d’inserirlo all’interno di CLUBLIFE, il suo RadioShow nonché forse quello più conosciuto al mondo in fatto di Dance.

In tutto questo processo, l’emozione costante è stata quella di assoluta incredulità a ciò che sta succedendo!

22894147_10155584772260659_8991247591663351463_n.jpg

 Il Radio Show è trasmesso da una delle più celebri stazioni radio olandesi: Radio 538.
Cosa ci dobbiamo aspettare da questo live set in cui i protagonisti saranno gli artisti italiani Rudeejay e Da Brozz?
Inseriremo tutti i nostri successi più recenti: produzioni originali, cover, bootleg, mashup e tutto quello che ci ha permesso di andare oltre i nostri sogni.

23621312_10155629073240659_3822673941433314821_n.jpg 

In bocca al lupo per questa esperienza molto emozionante sia per te, che per il pubblico che ti segue da sempre.

Crepi, ‘sto lupo! 🙂

“NUH FEAR” è il nuovo singolo di TY1 X SMOOTHIES feat. RICHIE LOOP

Il 18 Ottobre è uscito “NUH FEAR”, il nuovo singolo realizzato da TY1 con il duo Smoothies feat. Richie Loop.

Una traccia caratterizzata dal sound dominante e coinvolgente, accompagnata dalla voce energica del Jamaicano Richie Loop, adatta per farvi gasare in tutte le situazioni.

“Nuh Fear” è disponibile su Flex Up Crew Records, su tutti i digital stores e in poche ore ha scalato la classifica italiana Reggae su iTunes, raggiungendo la prima posizione.